Hype ↓
10:53 domenica 26 ottobre 2025
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.
Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.
Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.
L’azienda che ha prodotto il montacarichi usato nel colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.

Hanno fatto un musical su Luigi Mangione ed è già sold out

Protagonisti dello spettacolo assieme a lui sono Sam Bankman-Fried e Diddy, non si trova più un biglietto per nessuna delle cinque date annunciate.

06 Maggio 2025

A giugno a San Francisco andrà in scena un musical su Luigi Mangione. A poche ore dall’annuncio, non si trova già più un biglietto: le cinque repliche dello spettacolo sono tutte sold out e ulteriori date sono in arrivo. Luigi: The Musical è l’ennesimo, bizzarro traguardo che certifica lo status d’icona pop del 27enne accusato dell’omicidio del Ceo della United Healthcare.

Nello spettacolo, ambientato nella cella dove è attualmente rinchiuso, Mangione dialogherà con altri due detenuti altrettanto celebri attualmente ospitati nello stesso carcere: Sam Bankman-Fried e Sean “Diddy” Combs. Il primo è in cella per la più clamorosa truffa dell’era delle criptovalute, il secondo promette di far tremare lo star system americano quando comparirà in aula per rispondere di gravissime accuse tra cui traffico sessuale, prostituzione e violenze anche su minorenni. Il team creativo dietro lo spettacolo dice di essere stato ispirato proprio dalla possibilità concreta che i tre possano incontrarsi nelle aree comuni della struttura. Il musical infatti vuole riflette su personaggi legati a «tre istituzioni del disincanto moderno: la sanità, la tecnologia e Hollywood», come riportato sul sito ufficiale dell’evento.

La locandina di "Luigi: The Musical"

La locandina di “Luigi: The Musical”

Per tentare di arginare le inevitabili polemiche, i produttori dello spettacolo specificano come Luigi: The Musical non voglia in alcun modo essere una celebrazione della violenza, quanto piuttosto usare la satira per interrogarsi sul perché Luigi Mangione sia diventato un eore celebrato, desiderato e ammirato su Internet e oltre.

Non è la prima volta che un’omicida ispira un musical: un secolo fa la vicenda giudiziaria di Beulah Annan ispirò il celebre musical Chicago. L’assassina che ispiro il personaggio di Roxie Hart venne assolta dopo un lungo processo. Luigi Mangione è invece ancora in attesa di giudizio e rischia la pena capitale.

Articoli Suggeriti
La ministra della Giustizia americana vuole che Luigi Mangione sia condannato a morte

Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali che seguono il caso, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Luigi Mangione ha lanciato il suo sito, luigimangioneinfo

Luigi Mangione, come un killer è diventato l’eroe di internet

Cosa significa la mania che si è scatenata intorno al caso del killer del Ceo di UnitedHealtcare.

Leggi anche ↓
Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco

Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.

Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste

È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.

A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare

È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS

Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.