Hype ↓
02:33 mercoledì 31 dicembre 2026
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.
Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.
C’è un’associazione simile agli Alcolisti Anonimi che aiuta le persone dipendenti dall’AI Si chiama Spiral Support Group, è formato da ex "tossicodipendenti" dall'AI e aiuta chi cerca di interrompere il rapporto morboso con i chatbot.
I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.

La copertina del disco di lorde ha creato un nuovo genere di meme

10 Giugno 2021

«Lorde sta correndo a ordinarsi le sue amate onion rings», recita uno dei tanti meme che sono nati in questi giorni su Twitter sulla foto del culo di Lorde, e che fa riferimento all’account della cantante in cui recensisce i migliori anelli di cipolla in tutto il mondo, @onionringsworldwide. Attività che sembra avere abbandonato, per il momento, per ritornare a cantare: infatti, «Lorde sta per fare ciò che Gesù non era riuscito a fare: ritornare una terza volta», giocando anche sulla somiglianza in inglese dei due nomi. Ad annunciare il nuovo album, di cui si sa solo che uscirà quest’anno, a distanza di quattro anni dall’ultimo, è stata questa foto misteriosissima caricata sul suo sito dal dominio neozelandese.

Solo due gambe lunghissime e un culo sodissimo ripreso dal basso che corrono su una spiaggia ipersoleggiata, e basta. Poi un titolo, Solar Power, che non si sa bene se sarà il nome dell’album. Al resto, ci hanno pensato su Twitter. Così le gambe di Lorde sono finite photoshoppate in posti assurdi come attorno a Giove, sul campo da calcio sulla linea del rigore, in un combattimento con una Lana del Rey gigante di Doin’ Time; alcuni le hanno segnalate perché quel sedere era considerato troppo pornografico – nonostante si intraveda un striscetta delle mutande – altri conservatori, invece, ci hanno semplicemente messo su un paio di jeans. Magari stava semplicemente raggiungendo l’amica Shailene Woodley sulla spiaggia per praticare il “perineum sunning”, la pratica di prendere il sole al perineo, «esercizio di adorazione del sole che ha molti benefici, tra cui l’induzione a un sonno migliore e a nuove ondate di creatività».

https://twitter.com/soIarfreak/status/1402319966146338816

https://twitter.com/eijibisou/status/1402185683792400404

https://twitter.com/sowatermelon_/status/1402353509887090689

https://twitter.com/mish_eal/status/1402114616621162498

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.