Hype ↓
08:21 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

La copertina del disco di lorde ha creato un nuovo genere di meme

10 Giugno 2021

«Lorde sta correndo a ordinarsi le sue amate onion rings», recita uno dei tanti meme che sono nati in questi giorni su Twitter sulla foto del culo di Lorde, e che fa riferimento all’account della cantante in cui recensisce i migliori anelli di cipolla in tutto il mondo, @onionringsworldwide. Attività che sembra avere abbandonato, per il momento, per ritornare a cantare: infatti, «Lorde sta per fare ciò che Gesù non era riuscito a fare: ritornare una terza volta», giocando anche sulla somiglianza in inglese dei due nomi. Ad annunciare il nuovo album, di cui si sa solo che uscirà quest’anno, a distanza di quattro anni dall’ultimo, è stata questa foto misteriosissima caricata sul suo sito dal dominio neozelandese.

Solo due gambe lunghissime e un culo sodissimo ripreso dal basso che corrono su una spiaggia ipersoleggiata, e basta. Poi un titolo, Solar Power, che non si sa bene se sarà il nome dell’album. Al resto, ci hanno pensato su Twitter. Così le gambe di Lorde sono finite photoshoppate in posti assurdi come attorno a Giove, sul campo da calcio sulla linea del rigore, in un combattimento con una Lana del Rey gigante di Doin’ Time; alcuni le hanno segnalate perché quel sedere era considerato troppo pornografico – nonostante si intraveda un striscetta delle mutande – altri conservatori, invece, ci hanno semplicemente messo su un paio di jeans. Magari stava semplicemente raggiungendo l’amica Shailene Woodley sulla spiaggia per praticare il “perineum sunning”, la pratica di prendere il sole al perineo, «esercizio di adorazione del sole che ha molti benefici, tra cui l’induzione a un sonno migliore e a nuove ondate di creatività».

https://twitter.com/soIarfreak/status/1402319966146338816

https://twitter.com/eijibisou/status/1402185683792400404

https://twitter.com/sowatermelon_/status/1402353509887090689

https://twitter.com/mish_eal/status/1402114616621162498

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.