Hype ↓
14:08 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’inventore della mano gigante da stadio si dissocia da Miley Cyrus

29 Agosto 2013

Steve Chmelar, nativo dell’Iowa, è l’inventore legale della foam finger. Che cos’è? Lo sapete, anche se magari non la chiamate così: si tratta della mano gigante di gommapiuma che, specie all’estero, si trova comunemente in stadi e palazzetti in occasione di concerti e manifestazioni sportive.

Tra le altre cose, la “mano gigante” è apparsa anche nella discussa esibizione di Miley Cyrus agli ultimi MTV Video Music Awards di tre giorni fa, quella che ha causato l’indignazione di molti.

La notizia è che a Chmelar, che nel ’71 ha brevettato il foam finger, la performance della giovane star non è affatto piaciuta. Anzi, a dirla tutta gli è piaciuta così poco che si è sentito in dovere di prenderne le distanze. L’uomo, oggi cinquantanovenne, ha dichiarato a Fox News che «Miley Cyrus ha preso un’onorevole icona rintracciabile ovunque negli eventi sportivi e l’ha umiliata». Ma non temete, «per fortuna, la foam finger esiste da così tanto che riuscirà a passare sopra a questo fatto».

Se avete pietà, non dite al povero Chmelar che – come rivela Lisa Katnic, assistente della Cyrus – alla giovane star la mano oversize è piaciuta così tanto che se l’è portata a casa dopo lo show.
 
(via)

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.