Bulletin ↓
03:33 lunedì 7 luglio 2025
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

Perché si sta parlando tanto di una foto di Kate Middleton

06 Marzo 2024

Lo scorso gennaio Kensigton Palace avevano annunciato che Kate Middleton era stata sottoposta a un’operazione all’addome. Gli uffici del palazzo avevano dichiarato che la principessa «stava bene» ma, come spesso succede quando si tratta di personaggi famosi, e ancora più di reali, sui social e su alcuni tabloid si erano diffuse numerose speculazioni sull’effettivo stato di salute della principessa (culminato nell’assurda teoria, diffusa principalmente su X, secondo cui Middleton si sarebbe sottoposta a un’operazione di lipofillng ai glutei, il cosiddetto”bbl”). Negli ultimi giorni, una foto non autorizzata, prima, e un’annuncio ufficiale dell’Esercito britannico, poi, sembrano aver confermato che, effettivamente, Middleton sta bene. 

L’aspetto interessante della questione è che, in maniera piuttosto insolita, la circolazione della foto – un’immagine sgranata, quindi realmente rubata (non sempre è così: siamo nell’era delle foto finto-paparazzate, dalle campagne di moda alla prima foto post Megxit che ritraeva una Meghan Markle perfettamente a fuoco e sorridente) – in cui si riconosce Middleton all’interno di una macchina, non è passata dai tabloid inglesi. Come si legge sul New York Times, «i quotidiani inglesi hanno riportato la presenza di scatti realizzati da paparazzi, presumibilmente di Catherine, pubblicati sui social media lunedì, ma nessuno di questi ha pubblicato le immagini». Da un po’ di tempo, gli editor dei tabloid e dei giornali inglesi stanno infatti cercando di bilanciare l’insaziabile appetito dei lettori nei confronti della famiglia reale e la necessità di preservare la privacy dei suoi componenti, soprattutto quando si parla della loro salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

Nessuna testata inglese ha voluto contribuire alla diffusione dell’immagine non autorizzata, sopratutto in seguito alla richiesta formale di Kensigton Palace di garantire a Middleton una convalescenza tranquilla e riservata. La stessa premura non è però stata adottata oltreoceano, dove il sito di gossip Tmz ha pubblicato le immagini titolando «Kate Middleton vista in pubblico per la prima volta dal ricovero», dichiarando che le foto erano state scattate nei pressi del castello di Windsor. Lo scoop è stato ripreso dai vari tabloid in giro per il mondo, compreso il settimanale Chi, che oggi esce in edicola con ulteriori foto «in esclusiva» della principessa a bordo dell’auto guidata da sua madre Carol.

Kensington Palace ha rifiutato di commentare le foto, dichiarando di non voler dare nessuna pubblicità a Tmz e ha nuovamente ribadito che Middleton non riprenderà i suoi impegni reali fino a Pasqua e che gli uffici si preoccuperanno di fornire tutti gli «aggiornamenti significativi». Intanto, su X e altri social, la foto non autorizzata continua a circolare, generando meme dopo meme.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.