Hype ↓
08:52 venerdì 20 febbraio 2026
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.
Anche il Papa ha rifiutato l’invito a unirsi al Board of Peace di Donald Trump La Città del Vaticano ha ricevuto l'invito a unirsi al Board alla fine di gennaio, ma ha già reso note le sue intenzioni di declinare cortesemente.
Stephen Colbert ha detto che il suo editore, la Cbs, gli ha censurato un’intervista a un politico democratico per non far arrabbiare Trump Intervista che poi Colbert ha pubblicato sul canale YouTube del suo programma, aggirando il divieto che gli era stato imposto dalla rete.
Da quando c’è al governo Pedro Sanchez, il salario minimo in Spagna è aumentato del 60 per cento L'ultimo aumento, appena approvato, ha portato il salario minimo spagnolo a 1.221 euro lordi al mese per 14 mensilità. Sei anni fa era 735 euro.
Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.
Il 6 marzo esce la nuova opera di Michel Houellebecq, che non è un libro ma un disco in cui recita le sue poesie Si chiama Souvenez-Vous de l’Homme e arriva 26 anni dopo il suo disco d'esordio, Présence Humaine, ormai diventato di culto.
In Brasile, il tiktok di un lavoratore arrabbiato col suo capo ha dato inizio a un movimento per la riduzione della settimana lavorativa Rick Azevedo voleva soltanto sfogarsi sui social per l'ennesima richiesta assurda del suo capo. Ha dato il via a una protesta nazionale e a un processo di riforma.

La stranissima uscita con Kanye West raccontata da Julia Fox

07 Gennaio 2022

Si intitola “Date Night” ed è il (brevissimo) articolo che l’attrice Julia Fox – la ricorderete in Uncut Gems tra le altre cose – ha scritto per Interview Magazine, in cui racconta il suo appuntamento con Kanye West. Corredato di molte foto, che magari avrete già visto rimbalzare su Instagram e Twitter dove la nuova coppia è diventata immediatamente virale, il pezzo, scritto ovviamente in prima persona, ci informa che Julia e “Ye”, come lo chiama affettuosamente lei, si sono visti la vigilia di Capodanno a Miami e poi hanno deciso di andare a New York insieme. «Ho incontrato Ye a Miami la vigilia di Capodanno ed è stata una connessione istantanea. La sua energia è così divertente da avere intorno. Ha fatto ridere, ballare e sorridere me e i miei amici per tutta la notte. Abbiamo deciso di mantenere viva l’energia e tornare a New York per vedere Slave Play [un’opera teatrale, ndr]. Il volo di Ye è atterrato alle sei e lo spettacolo era alle sette ed era lì in orario. Sono rimasta davvero colpita. Dopo lo spettacolo abbiamo scelto di cenare da Carbone che è uno dei miei ristoranti preferiti. Ovviamente», scrive Fox.

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Durante la cena, West ha usato uno dei suoi trucchi più famosi per fare colpo sulla sua nuova fiamma: ha infatti “improvvisato” un servizio fotografico nel bel mezzo della cena proprio come aveva fatto più volte con Kim Kardashian ai tempi della loro storia. «Al ristorante, Ye ha diretto per me un intero servizio fotografico mentre la gente cenava! All’intero ristorante la situazione è piaciuta molto e ci hanno tutti incoraggiati mentre scattavamo le foto. Dopo cena Ye aveva anche un’altra sorpresa per me. Sono ancora sotto shock. Aveva preparato un’intera suite d’albergo piena di vestiti. Era il sogno di ogni ragazza che diventava realtà. Sembrava un vero momento di Cenerentola. Non so come abbia fatto, o come sia arrivato tutto lì in tempo. Sono rimasta così sorpresa». Anche questo gesto plateale era stato precedentemente sperimentato su Kim, come una celebre puntata di Keeping Up With The Kardashians racconta.

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Tutti i look di Julia Fox erano di Balenciaga e Diesel by Glenn Martens [stando agli ultimi aggiornamenti, ndr]. I ben informati su Instagram parlano di campagna social ben orchestrata: non sembra un caso, infatti, che sia stata appena annunciata la collaborazione tra la linea Yeezy Gap e Demna, direttore creativo di Balenciaga, come riporta Wwd. Che sia marketing o no, vogliamo fidarci della romanticissima chiosa di Fox, che scrive: «Chi fa cose del genere al secondo appuntamento? O a qualsiasi appuntamento! Tutto fra noi è stato così naturale. Non so dove andranno le cose, ma se questa è un’indicazione per il futuro, il viaggio mi sta piacendo un sacco».

Foto via Interview Magazine

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.