Hype ↓
02:33 mercoledì 12 novembre 2025
Hbo ha annunciato che V per Vendetta>/i> tornerà, stavolta come serie tv Del progetto al momento si sa pochissimo, ma è già stato confermato James Gunn nel ruolo di produttore esecutivo.
Le aziende di Big Tech stanno investendo nella creazione di neonati “di design”, cioè geneticamente modificati I miliardari della Silicon Valley hanno deciso che quello di cui l'umanità ha bisogno è una formula per creare “neonati potenziati”.
Secondo il presidente della COP30 i Paesi ricchi dovrebbero tutti prendere lezioni di ambientalismo dalla Cina André Corrêa do Lago ha detto che la Cina, uno dei tre maggiori inquinatori al mondo, è l'esempio che il resto del mondo dovrebbe seguire.
Prima di essere scarcerato, Sarkozy si è vantato su Instagram di tutte le lettere che stava ricevendo in carcere Un reel sull'Instagram dell'ex Presidente mostra le tante lettere, regali e cartoline inviategli dai sostenitori. Lui ha promesso che risponderà a tutti.
I giurati del Booker Prize hanno detto di aver premiato Nella carne di David Szalay perché «non abbiamo mai letto niente del genere» Già pubblicato in Italia da Adelphi, il romanzo di Szalay si conferma così, ancora una volta, uno dei libri dell'anno.
Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.
Si è scoperto che il Fedora Man, l’elegantissimo uomo fotografato il giorno della rapina al Louvre, è un 15enne che si veste sempre elegantissimo Non un giornalista né un detective né un cosplayer né un buontempone: Elias Garzon Delvaux è solo un ragazzo a cui piace vestire elegante e visitare musei.
Lo scandalo che ha portato alle dimissioni dei capi della Bbc ricorda molto la trama di The Newsroom 2 di Aaron Sorkin Il video manipolato di un discorso di Donald Trump ha portato alle dimissioni del direttore generale Tim Davie e della Head of News Deborah Turness.

La serie di Harry Potter ha trovato i nuovi Harry, Hermione e Ron

Dominic McLaughlin, Arabella Stanton e Alastair Stout sono stati scelti tra gli oltre 30 mila ragazzini che hanno partecipato al casting negli scorsi mesi.

28 Maggio 2025

HBO Max e Warner Bros hanno trovato i nuovi Harry Potter, Hermine Granger e Ron Weasley. L’annuncio è arrivato con una fotografia dei tre ragazzini scelti tra decine di migliaia di aspiranti star che hanno partecipato alla lunghissima fase di casting per la serie TV in corso di produzione. Così come accaduto per la prima incarnazione cinematografica della saga letteraria di J. K. Rowling, tre bambini sconosciuti al grande pubblico si ritrovano così improvvisamente sotto i riflettori, proiettati verso una fama planetaria così come fu per Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max (@streamonmax)

Stavolta due dei protagonisti hanno già qualche esperienza nel curriculum, nonostante la giovanissima età. Il nuovo Harry Potter è un ragazzino scozzese di nome Dominic McLaughlin, che ha già partecipato con piccole parti a serie targate Sky e BBC. La nuova Hermione si chiama Arabella Stanton e studia recitazione sin da piccola. È inoltre una vera theatre kid, avendo già interpretato il ruolo di Matilda Wormwood nel musical Matilda nel 2023. Alastair Stout, il nuovo Ron Weasley, è invece l’unico vero esordiente del trio, tanto che in nottata ha aperto il suo account Instagram ufficiale.

Non è nemmeno chiaro quanti anni abbiano i tre futuri protagonisti della serie, scelti dalla showrunner Francesca Gardiner e dal regista Mark Mylod. Secondo prime indiscrezioni, avrebbero tutti e tre intorno agli 11 anni. Tra gli adulti già ingaggiati nel progetto ci sono John Lithgow come nuovo Albus Silente, Janet McTeer nei panni di Minerva McGranitt e Paapa Essiedu sarà Severus Piton. Secondo le intenzioni di HBO Max e Warner Bros, le riprese della serie inizieranno nell’estate del 2025, puntando ad arrivare in piattaforma con la prima stagione tra fine 2026 e inizio 2027. Stando ai primi annunci, sarà un adattamento fedele dei libri di J.K. Rowling, che nonostante le tante polemiche rimane come produttrice esecutiva dello show.

Articoli Suggeriti
Hbo ha annunciato che V per Vendetta>/i> tornerà, stavolta come serie tv

Del progetto al momento si sa pochissimo, ma è già stato confermato James Gunn nel ruolo di produttore esecutivo.

C2C Festival 2025 è stato la rinascita di un culto

Per Aspera Ad Astra, la prima edizione senza il fondatore e direttore Sergio Ricciardone, è stata un atto d’amore collettivo. Un racconto di assenza e di ritorno, di comunità e di meraviglia.

Leggi anche ↓
Hbo ha annunciato che V per Vendetta>/i> tornerà, stavolta come serie tv

Del progetto al momento si sa pochissimo, ma è già stato confermato James Gunn nel ruolo di produttore esecutivo.

C2C Festival 2025 è stato la rinascita di un culto

Per Aspera Ad Astra, la prima edizione senza il fondatore e direttore Sergio Ricciardone, è stata un atto d’amore collettivo. Un racconto di assenza e di ritorno, di comunità e di meraviglia.

I giurati del Booker Prize hanno detto di aver premiato Nella carne di David Szalay perché «non abbiamo mai letto niente del genere»

Già pubblicato in Italia da Adelphi, il romanzo di Szalay si conferma così, ancora una volta, uno dei libri dell'anno.

Claudio Giunta vuole che smettiamo di prendere così sul serio il pop

Nel suo nuovo libro, Il pop e la felicità, lo scrittore rivendica il primato del divertimento: parlare solo di quello che ci piace, solo perché ci piace. Ed è per questo che lui parla così tanto di Taylor Swift.

Finché è sul set, Jafar Panahi non ha paura di niente

Lo abbiamo incontrato nei giorni della Festa del Cinema di Roma, dove ci ha raccontato il suo nuovo film, Un semplice incidente, appena arrivato nelle sale italiane, già vincitore della Palma d'oro e in odore di Oscar.

Dio ti benedica, Rosalia

In LUX, suo attesissimo nuovo album, c'è molto di più della trasformazione artistica di una popstar. In 18 tracce e 13 lingue, Rosalia racconta la sua svolta mistica.