Hype ↓
13:18 mercoledì 17 dicembre 2025
I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre Dopo la morte dei suoi genitori, il carousel con le foto di una vacanza in famiglia corredato da una frase contro Trump è stato preso d'assalto.
La Spagna introdurrà un abbonamento mensile di 60 euro per viaggiare con tutti i mezzi pubblici in tutto il Paese È il secondo Paese in Europa che prende un'iniziativa simile: prima c'era stata la Germania, il cui abbonamento mensile costa anche meno.
Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti
 La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.
Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
Zohran Mamdani ha fatto una performance in un museo di New York invitando i cittadini a dirgli quello che vogliono da lui Ispirandosi alla celebre performance di Marina Abramović, il sindaco ha offerto colloqui di tre minuti a chiunque volesse parlargli.
Negli anni ’60 la Cia ha perso un ordigno nucleare sull’Himalaya e ancora non l’ha ritrovato Nel 1965, sulla vetta di Nanda Devi, l'intelligence americana ha perso un dispositivo alimentato a plutonio. È ancora lì, da qualche parte.
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.

Dopo la separazione da Elon Musk, Grimes vuole creare una comune lesbica nello spazio

29 Settembre 2021

Alcune coppie dopo la separazione si dividono le proprietà, elettrodomestici e asciugamani, altre invece si dividono ipotetici appezzamenti nello spazio. È la prima risposta che ha dato Grimes a Page Six quando le hanno chiesto quali fossero i suoi piani ora che lei ed Elon Musk si sono separati: «Io colonizzerò Europa [una delle lune di Giove, ndr] separatamente da Elon e ci costruirò una comune lesbica». Grimes pare far riferimento al contratto da 178 milioni di dollari che la SpaceX, l’azienda dell’ex, aveva firmato insieme alla Nasa per arrivare su Europa, una delle 79 lune di Giove dalla superficie ghiacciata, per scoprire se ci si potesse abitare. Grimes ha già deciso che sarà il pianeta ideale per la sua comune.

Giusto venerdì scorso Elon Musk aveva fatto sapere a Page Six che lui e Grimes non stavano più insieme: «Siamo semi-separati ma continuiamo ad amarci e a vederci spesso, siamo in buoni rapporti». Alla domanda che riguardava il motivo della rottura, Musk ha risposto che il problema era che non riuscivano a stare nello stesso posto sulla Terra: «È che per il mio lavoro da SpaceX e da Tesla devo essere principalmente in Texas o viaggiare oltreoceano, mentre il suo lavoro è a Los Angeles», facendo intendere, forse, che ci potrebbe essere una possibilità per loro sulla luna di Giove?

https://www.instagram.com/p/CNDuWVdM1Nh/

Da sempre la coppia ha fatto progetti fuori dalla Terra, a partire da quando Musk aveva promesso che sarebbe stato il primo uomo a colonizzare Marte e che entro il 2026 porterà lì perfino una colonia di terrestri, e subito dopo Grimes aveva postato una foto sul suo profilo Instagram con la didascalia «pronta a morire con la terra rossa tra le dita», facendo poi sapere in un’intervista che si sarebbe trasferita sul pianeta una volta compiuti 50 anni, e che avrebbe svolto «lavori manuali fino alla morte». Appena si sono diffuse le voci sulla loro separazione Azealia Banks ha rivelato che le piacerebbe continuare a collaborare con Grimes, «ora che “apartheid Clyde” [Elon Musk, ndr] si è tolto di mezzo», riferendosi ai rapporti bizzarri che ha avuto con la coppia, come quella volta che, dopo aver innervosito Elon si era rifiutata di andarsene dalla casa di Musk fintanto che Grimes non avesse cantato una canzone con lei. Che si aspetti forse un invito su  Europa?

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.