Disponibile su Hbo Max, la serie è una storia di soldi e potere, di finance bros e onlyfanser, di persone disposte a monetizzare tutto, comprese se stesse. Ne abbiamo parlato con i creatori dello show, Mickey Down e Konrad Kay.
I concerti di Dua Lipa e Coldplay a Glastonbury saranno disponibili in live streaming sul sito della Bbc
A qualcuno potrebbe ricordare un po’ il traumatico periodo del Covid, mentre per qualcun altro, soprattutto i fan di Dua Lipa e dei Coldplay sparsi per il mondo, sarà una notizia meravigliosa. Di sicuro la novità introdotta quest’anno dalla Bbc rivela un rinnovato entusiasmo per i live, i festival, i concerti e, in questo caso, per uno degli eventi musicali più famosi d’Europa, Glastonbury. Per la prima volta nella storia del festival, infatti, la Bbc ha deciso di trasmettere in live streaming due dei più importanti concerti del weekend. Gli show di Dua Lipa e dei Coldplay, che si esibiranno rispettivamente il 28 e il 29 giugno sul Pyramid Stage, saranno visibili in diretta in qualsiasi parte del mondo: basterà disporre di una connessione internet e collegarsi al sito bbc.com. E se volete dare subito un’occhiata all’enorme distesa di tende e palchi, le webcam sul sito del festival sono già collegate.
Noi, in Italia, potremo vedere lo spettacolo di Dua Lipa domani sera, venerdì 28 giugno, a partire dalle 23 (dovrebbe finire verso le 00:45), mentre per i Paesi EST (Stati Uniti, Canada, ecc.) l’inizio del concerto sarà alle 17:45. I Coldplay si esibiranno invece sabato 29 giugno dalle 22:45, (16:45 EST). Per Dua Lipa, vincitrice di sette Brit Award e tre Grammy, sarà la prima volta sul Pyramid Stage, mentre i Coldplay, nove volte Brit Award e sette volte Grammy Award, tornano a Glastonbury per la quinta volta e per la prima volta dal 2016.
Disponibile su Hbo Max, la serie è una storia di soldi e potere, di finance bros e onlyfanser, di persone disposte a monetizzare tutto, comprese se stesse. Ne abbiamo parlato con i creatori dello show, Mickey Down e Konrad Kay.
L'1 febbraio il cinema Beltrade di Milano ha organizzato una "maratona" notturna della prima stagione della serie. A rivederla oggi, a 35 dal debutto e a uno dalla morte di Lynch, colpisce la capacità di questa opera di superare lo spazio, il tempo e persino il suo autore.
Nel film di Josh Safdie, candidatissimo agli Oscar, ritroviamo tutto quello che avevamo amato di Uncut Gems: montaggio, musiche, personaggi "al limite". E, al centro di tutto, un tema: l'ambizione e il fallimento sono la stessa cosa.