Hype ↓
12:16 sabato 24 gennaio 2026
Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».
Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.
Oltre 800 artisti hanno lanciato un appello per chiedere che la repressione delle proteste in Iran sia trattata come un crimine contro l’umanità Tra i firmatari ci sono anche Shirin Neshat, Jafar Panahi Juliette Binoche, Marion Cotillard e Yorgos Lanthimos.
Arctic Monkeys, Pulp, Blur, Fontaines D.C., Depeche Mode, Cameron Winter, King Krule, Wet Leg, Anna Calvi: l’album Help 2 è il sogno realizzato degli amanti dell’indie E questi sono solo alcuni degli artisti e delle band riuniti dalla War Child Records per questo album di beneficenza che uscirà il 6 marzo.
Jeremy Strong è talmente fan di Karl Ove Knausgård che lo ha anche intervistato per Interview I due hanno parlato del nuovo romanzo di Knausgård ma soprattutto di quanto entrambi odino essere famosi.
A Davos gli Stati Uniti hanno presentato il piano per la costruzione di “New Gaza” ed è peggio delle peggiori aspettative Si è parlato molto di grattacieli e appartamenti di lusso affacciati sulla costa, molto poco, quasi per niente del futuro di istituzioni e popolo palestinese.
Cameron Winter dei Geese ha tenuto un concerto a sorpresa a un minuscolo evento di beneficenza per Gaza Si è esibito per 250 fortunati e ignari spettatori al Tv Eye di New York, presentandosi pure con un nome falso, Chet Chomsky.
La comunità scientifica è strabiliata da una mucca che ha imparato a usare una scopa per grattarsi La mucca si chiama Veronika, ha 13 anni, vive in Austria ed è il primo esemplare di bovino a dimostrare questa capacità con scientifica certezza.

Get Lucky secondo i The Roots (e altre cover)

21 Giugno 2013

Ieri notte, al Late Night with Jimmy Fallon, come spesso accade i The Roots (nello specifico ?uestlove e Captain Kirk Douglas) hanno suonato una cover della “canzone del momento”, ovvero Get Lucky dei Daft Punk. I Root “servono” da house band allo show di Fallon dalla sua apertura nel 2009, e lo seguiranno anche la prossima stagione quando prenderà il posto di Jay Leno nel Tonight Show. L’importanza della band fondata da Tariq Trotter e Ahmir Thompson nell’equilibrio dello show di Jimmy Fallon è testimoniata dalla preoccupazione che si è manifestata (soprattutto su Twitter) tra gli ascoltatori quando è stato annunciato il passaggio del conduttore sulla scrivania di Jay Leno. E le loro cover sono certamente parte del loro successo.

Qui, Get Lucky in una versione à la Simon and Garfunkel (Black Simon and Garfunkel, più che altro):

E qui una versiona hip hop (con anche il testo!) della theme song di Super Mario Bros.

Qui il tormentone estivo dello scorso anno, Call Me Maybe.

Mariah Carey che canta All I Want For Christmas Is You,

e Christina Aguilera con Your Body.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.