Hype ↓
03:31 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura

«Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.

22 Dicembre 2025

Erika Kirk, la vedova di Charlie Kirk, ha annunciato il suo endorsement a favore di J.D. Vance in vista delle elezioni presidenziali del 2028. La notizia, riportata dal New York Times, è particolarmente rilevante perché il sostegno di Kirk è arrivato ancor prima della candidatura ufficiale di Vance. Si tratta di un endorsement tutt’altro che simbolico, tra l’altro: dopo l’assassinio del marito, infatti, Erika Kirk guida Turning Point USA, una delle più potenti, influenti e ricche associazioni degli Stati Uniti, da tutti riconosciuta come fondamentale sia nella prima che nella seconda vittoria di Trump, oltre che nella scelta di quest’ultimo di Vance come vice Presidente. Per  questo motivo il suo appoggio è politicamente assai rilevante, come lo è il fatto che abbia scelto proprio l’annuale assemblea di Turning Point Usa tenutasi a Phoenix il 18 dicembre per fare dare l’annuncio.

L’endorsement arriva in un momento in cui il campo repubblicano per il 2028 è ancora in via di definizione, anche se i candidati forti sono già noti. Sempre secondo il New York Times, l’attuale presidente Donald Trump ha buoni rapporti con entrambi i favoriti alla vittoria alle prossime primarie: JD Vance e il Segretario di Stato Marco Rubio. Entrambi sono considerati suoi potenziali eredi e figure in grado di tenere insieme le due metà del Partito repubblicano, quella Maga e quella – sempre più piccola e meno rilevante, a dir la verità – moderata.

Nessuno dei due ha però ancora annunciato ufficialmente la candidatura, ma il sostegno di Kirk viene letto come una forma di pressione sul partito e su Vance. Dalla morte del marito, Kirk a Vance hanno fatto diverse pubbliche uscite insieme: Vance ha messo a disposizione l’Air Force Two per riportare a casa la salma di Kirk, ha condotto la prima puntata del podcast di Kirk dopo la morte direttamente dal suo ufficio nella Casa Bianca, ha ribadito a ogni pie sospinto che lui non sarebbe mai diventato vice Presidente degli Stati Uniti senza il sostegno di Kirk e di Turning Point Usa. Forse prevedendo quello che sarebbe successo, Rubio ha già fatto sapere che, se Vance scendesse in campo, sarebbe tra i suoi primi sostenitori. La mossa di Erika Kirk potrebbe dunque essersi già dimostrata quella decisiva, almeno per i repubblicani, in vista delle prossime elezioni.

Articoli Suggeriti
La pagina Wikipedia più letta nel 2025 è stata quella di Charlie Kirk

Con 45 milioni di visualizzazioni, la pagina dedicata a Kirk ha superato quelle di Trump, del Papa, di Musk, di Mamdani e pure di Superman.

La prima puntata del podcast di Charlie Kirk dopo la sua morte è stata trasmessa dalla Casa Bianca e l’ha condotta JD Vance

Il vicepresidente ha ribadito che non ci può essere pacificazione con le persone che hanno festeggiato o minimizzato la morte di Kirk.

Leggi anche ↓
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.

In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra

Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.