Bulletin ↓
01:57 domenica 6 luglio 2025
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

L’impegno di Emporio Armani per la sostenibilità

07 Ottobre 2022

Di impegni e proclami dei marchi della moda verso la sostenibilità negli ultimi anni ne abbiamo sentiti molti, ma nella realtà delle cose sono pochi i brand che hanno fatto di quell’impegno un obiettivo per il futuro. Come Emporio Armani, che per l’Autunno Inverno 2022 ha scelto di mantenere alta l’attenzione sul messaggio ambientale a cominciare dal lookbook, che richiama l’estetica del “grande freddo”, quindi – concretamente – nella produzione della collezione stessa. Per realizzarla, infatti, Emporio Armani ha scelto di fare un utilizzo responsabile di materiali, lavorazioni e finiture che minimizzano l’impatto sulla natura, dal patchwork alle piume riciclate fino ai panni realizzati attraverso il parziale riuso di fibre.

Emporio Armani Autunno Inverno 2022-23

Emporio Armani Autunno Inverno 2022-23

La proposta per uomo, donna e bambino comprende piumini, bomber, pullover, giacche, camicie, caban e pantaloni con una scelta cromatica energica: rosso, giallo, blu elettrico e stampe allover ispirate al grande freddo accendono toni neutri di bianco neve, beige e blu profondo su felpe e capispalla. La gamma dei tessuti comprende crêpe di nylon riciclato traslucido a effetto tridimensionale, panni pesanti, cotoni organici, velluto e twill soffici al tatto, felpe lavate, jersey americano e patchwork realizzati con scarti dei materiali di produzione, riutilizzati per piumino, over shirt e pantaloni. Completano la collezione una linea di occhiali e orologi realizzati con materiali bio-based e riciclati di provenienza certificata.

Emporio Armani Autunno Inverno 2022-23

Emporio Armani Autunno Inverno 2022-23

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men