Hype ↓
23:55 venerdì 19 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Club To Club torna a Milano

11 Aprile 2018

#C2CMLN è l’appuntamento milanese primaverile di Club To Club. È il quarto anno che l’evento più influente del clubbing e dell’avant-pop nostrano porta in città una costola del proprio lavoro. #C2CMLN shared by Gucci si terrà giovedì 12 aprile presso lo Striptease in via Padova: un locale nato nel 1929, prima come cinema e poi trasformato una prima volta in discoteca cosmic e poi in un locale di lap dance. Un luogo che racconta l’evoluzione della città, uno spaccato sociologico che diventa spazio dedicato alle nuove tendenze in ambito musicale contemporaneo.

Per la seconda volta, due brand come Club To Club e Gucci si trovano a lavorare insieme per qualcosa di unico. Il 30 marzo dello scorso anno, infatti, erano stati Arca e Jesse Kanda, Gaika, Amnesia Scanner e Toxe a fare da protagonisti negli spazi del Gucci Hub, una ex-fabbrica areonautica costruita nel 1915 e poi riconvertita in 35mila metri quadri di uffici e showroom.

La line up dell’evento di domani prevede gli act del britannico mura masa, la tedesca Helena Hauff, la boliviana Elysia Crampton, la siriano-statunitense KARYYN e il newyorkese LSDXOXO. Il primo è un ventenne produttore elettronico, compositore e polistrumentista che fonde l’energia delle produzioni elettroniche e della club culture con i timbri grezzi e organici del beatmaking tradizionale basato sui campioni, riuscendo a ottenere un suono dalla freschezza e dall’unicità assoluta. Negli ultimi anni il ragazzo ha collaborato con artisti del calibro di A$AP Rocky, Travis Scott, Foals, NAO, Childish Gambino, Shura tra gli altri.

Helena Hauff è, invece, una dj e producer proveniente da Amburgo. Fonde insieme Dirty Acid, Chicago, Electro e Wave, creando un sound personale e difficilmente replicabile. Hauff ama la contaminazione, modificare con coerenza la propria idea di suono. Ne sono un chiaro esempio le sue release per la Werkdiscs di Actress, Bunker e Ninja Tune. La musica di Elysia Crampton è invece portatrice di messaggi politici radicali e queer: la sua opera sperimentale restituisce in forma sonica l’espressione contemporanea della resistenza e sopravvivenza Aymara – popolazione che vive prevalentemente nelle vicinanze del Lago Titicaca tra Perù, Bolivia, il nord del Cile e il nordest dell’Argentina. In occasione di #C2CMLN shared by Gucci, Crampton presenterà “Red Clouds”, sci-fi drama ambientato nelle profondità spaziali e incentrato sulle nubi di gas attorno a un’entità chiamata Artificial Stupidity.

KARYYN è invece cresciuta negli Stati Uniti e risiede a Los Angeles. Le sue sonorità attingono però a piene mani alla nostalgia per il proprio luogo di provenienza (come in “Aleppo”, che racconta la città siriana attraverso gli occhi dell’infanzia) ma affronta anche fascinazioni metafisiche e sinestetiche. La sua produzione spazia tra distorsioni elettroniche e stratificazioni in loop della sua voce, che hanno portato spesso a paragoni con quella di FKA twigs.

Presenza fissa della clubnight GHE20G0TH1K di Venus X, il producer di base a New York LSDXOXO è un distorsore di voci e campioni del pop anni ’00 che ama trasformare in una club music distopica e sex-positive, abbagliante e ribelle, in alta definizione ma emotiva. Arrivato sulla scena musicale nel 2014 non ha mai smesso di lavorare e di pubblicare nuovo materiale su piattaforme digitali. Ora è pronto a portare la sua musica in giro per il mondo e a spingersi sempre oltre.

Per accedere all’evento bisogna registrarsi a questo link.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.