Breaking ↓
12:33 martedì 20 gennaio 2026
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.
Il regime iraniano avrebbe intenzione di “scollegare” definitivamente il Paese da internet e farsi la sua Rete nazionale Il modello sarebbe l'internet della Corea del Nord e sistemi simili sperimentati in Russia e Cina: chiusi, inaccessibili, efficacissimi strumenti di censura.
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.
Era dal 2013 che non si verificava un incidente ferroviario grave come quello in Andalusia Al momento sono 39 le vittime e 150 i feriti accertati nell'incidente, numeri che, purtroppo, quasi sicuramente saliranno.
Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

Bottega Veneta rilancia lo storico magazine Butt

16 Febbraio 2022

A dieci anni dall’ultimo numero, lo storico magazine Butt ritorna in edicola. Con il supporto di Bottega Veneta, sotto la direzione creativa di Matthieu Blazy, la rivista queer fondata da Gert Jonkers e Jop van Bennekom pubblicherà uno speciale numero, il trentesimo, che verrà presentato durante la settimana della moda di Parigi con un evento presso il Palais de Tokyo, dove verrà allestito un chiostro ideato dal designer sloveno Saša J. Mächtig. Come riporta Wwd, il 4 marzo ci sarà il party: ai primi che compreranno il nuovo numero verrà regalata una T-shirt realizzata dal marchio italiano, di proprietà del gruppo francese Kering, in collaborazione con Butt. Il magazine, che conta cento pagine, sarà quindi disponibile in negozi selezionati e online.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matthieu Blazy (@matthieu_blazy)

«Come brand a volte si vuole supportare qualcosa in cui si crede e si ha passione e Butt è una di queste cose. Ha un significato per molto di quelli che lavorano da Bottega Veneta, che sono cresciuti con il magazine e hanno amato la sua visione del mondo provocatoria. Per molti di noi, non importa dove abbiamo vissuto nel mondo, ci ha fatti sentire a casa. Ci auguriamo possa fare lo stesso per una nuova generazione», ha spiegato un portavoce di Kering a Wwd. Fondato nel 2001 in Olanda, Butt è stato un punto di riferimento per gli ambienti queer e ha raccontato le scene performative e artistiche di quegli anni sempre avvalendosi di fotografi di primo livello, a cominciare da Wolfgang Tillmans. Nelle sue pagine, ha esplorato il lavoro di artisti come Casey Spooner, Michael Stipe, John Waters, Heinz Peter Knes, Edmund White, Terence Koh, Walter Pfeiffer e Slava Mogutin fra gli altri. Oltre che nei bookstore, lo si trovava da American Apparel ed è diventato ben presto un oggetto di culto per gli appassionati. La collaborazione con Bottega Veneta anticipa il debutto in passerella di Blazy, che ha sostituito Daniel Lee alla direzione creativa del marchio, previsto per il 26 febbraio durante la settimana della moda di Milano.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men