Hype ↓
23:05 giovedì 13 novembre 2025
A poche ore dalla vittoria al Booker Prize è stato annunciato che Nella carne di David Szalay diventerà un film Ad acquisire i diritti di trasposizione del romanzo sono stati i produttori di Conclave, noti per il loro fiuto in fatto di adattamenti letterari.
Il nuovo film di Tom Ford è già uno dei più attesi del 2026, per tantissime e buonissime ragioni Un progetto che sembra quasi troppo bello per essere vero: l'adattamento di uno dei più amati romanzi di Ann Rice, un cast incredibile, Adele che fa l'esordio da attrice.
Nel primo teaser del Diavolo veste Prada 2 si vede già la reunion di Miranda e Andy Le protagoniste salgono insieme sull’ascensore che porta alla redazione di Runway, riprendendo una scena cult del film originale.
L’unica persona ancora convinta che Trump non sapesse niente dei traffici di Epstein è l’addetta stampa della Casa Bianca Nonostante le ultime rivelazioni riguardanti gli Epstein Files, Karoline Leavitt continua a ripetere che «il Presidente non ha fatto nulla di male».
È uscito il primo trailer di Marty Supreme, il film sul ping pong con cui Timothée Chalamet punta a vincere l’Oscar Il film di Josh Safdie è stato accolto con entusiasmo dalla critica e il suo protagonista è già lanciatissimo verso la statuetta per il Miglior attore. 
Da oggi scatta il blocco ai siti porno per i minorenni, solo che al momento non è bloccato niente Dal 12 novembre i portali per adulti devono controllare l'età degli utenti con un sistema esterno e anonimo, che però non è ancora operativo.
È morto Homayoun Ershadi, leggendario attore iraniano che Abbas Kiarostami scoprì a un semaforo Il suo ruolo ne Il sapore della ciliegia lanciò una carriera iniziata per caso: nonostante il successo, non si è mai sentito un vero attore.
Papa Leone XIV ha rivelato i suoi quattro film preferiti e tra questi non ci sono né ConclaveThe Young Pope E neanche Habemus Papam e I due Papi né nessun altro film che parli di Papi.

Netflix ha annunciato la data d’uscita della nuova stagione di Black Mirror

31 Maggio 2023

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale – il secondo, dopo il teaser uscito alla fine di aprile – della nuova stagione di Black Mirror e annunciato che i cinque nuovi episodi saranno disponibili dal 15 di giugno. Nel trailer compare tutto il notevolissimo cast messo assieme da Charlie Brooker – creatore e produttore della serie, oltre che sceneggiatore di tutti gli episodi della sesta stagione: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

https://www.youtube.com/watch?v=5jY1ecibLYo&t=134s

Delle cinque puntate che si potranno vedere tra due settimane, quella che per il momento ha attirato di più la curiosità dei fan è senza dubbio “Joan Is Awful”, ribattezzato anche “l’episodio in cui Brooker prende per il culo Netflix, su Netflix”. Da quello che si vede nel trailer, infatti, “Joan Is Awful” è la storia di una donna, interpretata da Annie Murhpy, che una sera, alla ricerca di qualcosa di interessante da vedere («Non lo reggo un altro true crime», le confessa il compagno), scopre che la piattaforma streaming Streamberry, per qualche ragione, ha appena lanciato una serie basata sulla sua vita con protagonista Salma Hayek. Delle sinossi e dei titoli degli altri episodi avevamo già scritto qui.

Nelle interviste concesse fin qui – tra le quali una anche al fansite di Netflix, Tudum – Charlie Brooker ha detto di essere rimasto sorpreso lui per primo da questa nuova stagione di Black Mirror. «Ho sempre pensato che la serie dovesse contenere storie completamente slegate tra di loro, in modo da continuare a sorprendere il pubblico. Altrimenti che senso ha?». Brooker, però, ha detto che nella scrittura di questa stagione ha usato un metodo leggermente diverso da quello usato fin qui. Non ha però spiegato in cosa consista questa differenza. Lo scopriremo, a questo punto, tra due settimane.

Articoli Suggeriti
Nel primo teaser del Diavolo veste Prada 2 si vede già la reunion di Miranda e Andy

Le protagoniste salgono insieme sull’ascensore che porta alla redazione di Runway, riprendendo una scena cult del film originale.

Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata

Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.

Leggi anche ↓
Nel primo teaser del Diavolo veste Prada 2 si vede già la reunion di Miranda e Andy

Le protagoniste salgono insieme sull’ascensore che porta alla redazione di Runway, riprendendo una scena cult del film originale.

Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata

Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.

Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato

S’intitola Tales From ’85 e racconta quello che è successo tra la seconda e la terza stagione della serie principale, con tutti i protagonisti in versione animata.

Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.