Senza pretese o fini didattici, On the Rocks con Bill Murray è solo una storia raffinata e leggera. Finalmente.
Il sequel di Borat è un appello dell’attore a recarsi alle urne in vista delle elezioni del 3 novembre. E l’ennesima prova di tutta la sua bravura.
Le scelte della piattaforma, soprattutto in fatto di cancellazioni, rivelano una strategia ben precisa.
Nonostante Ratched di Ryan Murphy lasci molto a desiderare, nel suo primo ruolo da protagonista ci siamo accorti di quanto sia brava.
Con l’abbassamento delle temperature saremo costretti ad abbandonare i tavolini all’esterno, e tutte le loro suggestioni.
Sto pensando di finirla qui è su Netflix dal 4 settembre.
Dopo numerosi rinvii, il primo grande film post lockdown è arrivato in sala. Noi con lui.
Come per il reggiseno, è uno dei prodotti di cui molte donne sembrano non avere più bisogno. E la mascherina potrebbe non essere l’unico motivo.
Da Ortigia a Marzamemi, tutto quello che i personaggi pubblici stanno riscoprendo, tra ville con piscina e borghi dimenticati da Dio.
Attore itinerante nella nuova serie Down to Earth with Zac Efron, non è l’unico ex teen idol ad aver scelto ruoli particolari per farsi conoscere davvero.
I motivi del movimento #FreeBritney, che su Twitter è tornato in tendenza, anche in Italia.
Rito dell'estate per eccellenza, il festival chiuso nel 2007 di cui Mediaset Extra in questi giorni ripropone la replica dell’edizione del 2000.
Sin dal suo arrivo su Netflix, 365 Days ha scalato ogni classifica, e potrebbe anche aver collaudato un nuovo genere.
Meno cosmopoliti ed esterofili, cosa faranno gli italiani per le vacanze dell'era Covid-19.
Con il suo gruppo di veterani neri, il nuovo film su Netflix di Spike Lee ha colmato un’altra lacuna. Raccontando una storia che arriva fino ai nostri giorni.
Su di loro abbiamo cambiato idea più volte, e ora che ci stiamo abituando, non sappiamo per quanto resisteranno nella nostra vita.