Hype ↓
21:18 giovedì 20 novembre 2025
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.

La scena di Euphoria che i fan stanno usando per ricordare Angus Cloud

01 Agosto 2023

Ieri è arrivata la notizia della morte di Angus Cloud, l’attore 25enne noto soprattutto per la sua interpretazione di Fezco in Euphoria. «Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, per la sua risata e per l’amore che sentiva per tutti», hanno scritto in un messaggio i familiari di Cloud. I fan di Euphoria in queste ore hanno trovato la loro maniera di rispettare la richiesta della famiglia Cloud e di ricordare l’attore. In tantissimi, infatti, stanno postando, ripostando, ricondividendo una scena della serie con protagonista Cloud che a detta di tanti è la prova di un talento che gli ha permesso «senza nessuna esperienza attoriale [di come era arrivato a recitare in Euphoria aveva parlato anche lui in un’intervista al Wall Street Journal, ndr] di dare vita a uno dei personaggi più affascinanti della serie», come si legge in uno dei tantissimi tweet tributo.

La scena viene dall’episodio numero sei della seconda stagione di Euphoria, “Mille alberelli di sangue”. I protagonisti sono Fezco, il personaggio interpretato da Cloud, e Lexi, interpretata da Maude Apatow. I due si piacciono e si sa. A un certo punto dell’episodio, Lexi si ritrova a casa di Fezco a raccontargli l’idea alla base dell’opera teatrale che sta scrivendo. «Qual è l’idea», chiede lui a lei. «È tipo la storia di un gruppo di ragazze che crescono insieme e poi si allontanano», risponde lei. «Somiglia un sacco a Stand By Me», dice lui. Finiscono a guardare il film assieme, si commuovono entrambi. «Quanto è triste!», esclama Lexi. «Deve essermi finito qualcosa negli occhi, cazzo», dice Fezco mentre si asciuga una lacrima. In sottofondo si sente la canzone “Stand By Me” di Ben E. King. Fezco e Lexi si guardano e cominciano a cantarla insieme, entrambi a voce bassa. La scena finisce mentre King ripete un’ultima volta «stand by me», Fezco lo segue, guarda Lexi e le tiene la mano.

La causa della morte di Cloud non è ancora stata rivelata. La famiglia ha però raccontato che l’attore stava vivendo un momento difficilissimo in seguito alla morte del padre, avvenuta una settimana fa. Cloud era andato in Irlanda, con il resto della sua famiglia, per il funerale del padre. «Angus non ha mai nascosto di avere problemi di salute mentale, speriamo che la sua morte serva a ricordare a tutte le persone che soffrono di problemi simili che non sono sole e che non dovrebbero affrontarli in silenzio», hanno scritto.

Articoli Suggeriti
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto

Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

Leggi anche ↓
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto

Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

In Cina Wong Kar-wai è al centro di uno scandalo perché il suo assistente personale lo ha accusato di trattarlo male

Gu Er (pseudonimo di Cheng Junnian) ha detto che Kar-wai lo pagava poco, lo faceva lavorare tantissimo e lo insultava anche, in maniera del tutto gratuita.

Nel primo teaser del Diavolo veste Prada 2 si vede già la reunion di Miranda e Andy

Le protagoniste salgono insieme sull’ascensore che porta alla redazione di Runway, riprendendo una scena cult del film originale.

Lucca Comics and Games non vuole più essere roba per nerd

Da tempo all'estero è considerato un evento mainstream, mentre nella percezione e nel racconto italiano Lucca non è ancora uscita davvero dalla nicchia del nerdismo.

Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata

Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.