Hype ↓
15:44 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

A24 farà uscire una versione restaurata di Stop Making Sense dei Talking Heads

17 Marzo 2023

«Se il completo gli sta ancora… », comincia così il messaggio con il quale A24 ha annunciato sui social il suo prossimo progetto. Nel 2023 (ancora non c’è una data di arrivo nelle sale) la società di produzione riporterà al cinema un classico dei concert film – da molti considerato il più importante concert film di sempre – Stop Making Sense di Jonathan Demme, in una versione restaurata, in 4k. Il messaggio è accompagnato da un teaser trailer in cui si vede David Byrne che si reca in lavanderia per ritirare un completo: quel completo, quello che, a quanto pare, ancora gli sta, quello che indossava durante le tre notti di concerto all’Hollywood Pantages Theater di Los Angeles nel dicembre del 1983, la performance che Demme decise di raccontare nel suo film e che nel 2021 è entrata anche negli archivi della National Film Registry degli Stati Uniti.

«There was a band. There was a concert. This must be the movie!», è stato il commento della band alla notizia della nuova versione e distribuzione di Stop Making Sense. Oltre al film, è stata annunciata anche una versione deluxe della colonna sonora dello stesso, un tracklist che prevede tutti i pezzi più famosi e amati dei Talking Heads, da “Burning Down the House” a “This Must Be the Place” passando per “Once in a Lifetime” (è la prima volta che tutte le canzoni eseguite dalla band durante i concerti all’Hollywood Pantages Theater vengono raccolte in un album). Il disco uscirà il 18 agosto per l’etichetta discografica Rhino.

A24 è fresca della vittoria di sette Oscar con Everything Everywhere All at Once, film alla cui colonna sonora ha partecipato anche David Byrne, autore di “This Is A Life” assieme Son Lux e Mitski, canzone che ha eseguito durante la cerimonia degli Oscar sfoggiando delle dita-wurstel con le quali appariva perfettamente a suo agio.

Articoli Suggeriti
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Leggi anche ↓
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.