Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Il conto dei delegati per Mitt Romney
Nuova vittoria per il “candidato inevitabile” anche nel New Hampshire: su un totale di 10 delegati assegnati dallo Stato, Romney ne ha guadagnati sette, contro i tre di Ron Paul e i due della “sorpresa” Huntsman – Gingrich e Santorum sono andati in bianco, aggiudicandosi rispettivamente il 9,4 e il 9,3 per cento dei voti che però non si sono tradotti in delegati.
Ricordiamo: è il numero di delegati a contare per la convention finale, che deciderà lo sfidante di Obama. Nello Iowa Romney ha ottenuto 13 delegati, contro i 12 di Santorum, nessun delegato per gli altri.
Riassumendo, dunque: Romney è a 20 delegati, Santorum a 12, Paul 4, Huntsman 2. Gingrich, Perry, Bachmann stanno a zero.
Vi terremo aggiornaty, stay tuned

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.