Hype ↓
10:30 sabato 6 settembre 2025
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.
È morto a 91 anni Giorgio Armani Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.

Amazon diventerà una marca di cibo

16 Maggio 2016

Il Wall Street Journal rivela che Amazon ha in programma di lanciare il mese prossimo una linea di prodotti con il proprio marchio che includerà anche cibo fresco e oggetti e accessori per la casa. Esistono già prodotti con marchio Amazon, come cavi Usb, salviette umidificate, vestiti e biancheria, ma il cibo è un salto di qualità notevole. Secondo il quotidiano economico ci saranno quattro nuovi marchi: Happy Belly, Wickedly Prime, Presto! e Mama Bear. Nel primo saranno inclusi prodotti come noccioline, tè, caffè, e olio. Nel secondo si troveranno snack. Mama Bear sarà la linea per i prodotti dell’infanzia. Mentre Presto! comprenderà cose utili per la casa come detersivi et similia.

Esiste già in realtà un linea, chiamata Elements, dedicata alla trasparenza sulla provenienza e la manodopera, che comprende alcuni di questi prodotti come i pannolini. Adesso, sostiene il WSJ,  Elements diventerà una sorta di marchio premium di Amazon dedicato ai prodotti di maggiore qualità e successo.

I prodotti senza marca, cioè con la marca del rivenditore – come quelli delle linee dei supermercati – piacciono sia ai consumatori che ai rivenditori stessi perché, visto che non necessitano di marketing e campagna pubblicitarie, permettono di tenere il prezzo basso e i margini alti. Certo, commenta Gizmodo, resta da vedere se questa nuova direzione di Amazon riscuoterà successo. Un modo per capirlo? Se ti ritroverai a ordinare caramelle con Wickedly Prime, probabilmente sì.

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.