Hype ↓
12:48 lunedì 15 settembre 2025
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.

HUGO & Berlino

08 Luglio 2011

Bianco e metallo, skinny laminati e bermuda velo. Clément Chabernaud e Hanne Gaby Odiele per un cast quasi perfetto. Il quadretto, che poi si macchia presto di blu e rosso, molti più veli e strascichi e blazer composti effetto corazza, è per lo show maschile/femminile della collezione primavera estate 2012 di HUGO – Hugo Boss, appositamente presentata al Bread and Butter di Berlino ieri sera.

Aria ancora post industrial (non solo per i capi in sfilata proposti da Eyan Allen) ma anche per la location (hangar enorme, volumi e neon come da buon uso e costume a Berlino). Un appuntamento berlinese, a cavallo tra Bread and Butter e Berlin Fashion Week che il brand americano ci tiene a segnare in agenda ogni stagione (versione di Barcellona inclusa), e Berlino oltre a ispirare mood di collezione sembra stuzzicare anche le altre collaborazioni del brand, come quella con la band Little Dragon (band protagonista del post show di Hugo Boss) che è andata a scovare la nuova ossessione di David Lynch, l’ex stazione di spionaggio Usa, Teufelsberg che il regista vorrebbe comprarsi.

Articoli Suggeriti
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy

L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.

Leggi anche ↓
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy

L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi