Hype ↓
10:13 mercoledì 24 settembre 2025
Trump ha fatto senza dubbio il più delirante discorso nella storia dell’Assemblea generale dell’Onu Se l'è presa con l'Unione europea, i migranti, la Palestina e per non farsi mancare niente anche con le stesse Nazioni unite.
La nuova serie del creatore di Adolescence parla dello scandalo del News of the World In The Hack, Jack Thorne racconta il caso delle intercettazioni illegali che portarono alla chiusura del giornale di Rupert Murdoch.
I fanatici cristiani di TikTok sono convinti che il mondo finirà oggi o al massimo domani Lo avrebbe comunicato Gesù in persona al pastore sudafricano Joshua Mhlakela. Sulla data, però, Gesù è rimasto un po' vago.
All’aeroporto di Copenaghen 20 mila persone hanno perso il volo per colpa di un branco di droni randagi Al momento non si sa chi li pilotasse, ma la premier Mette Frederiksen ha detto di non poter escludere il coinvolgimento della Russia.
Familia di Francesco Costabile è il film che rappresenterà l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale «Sembra impossibile ma è successo», ha scritto Costabile ricondividendo la notizia nelle sue storie Instagram.
La sospensione fino a data da destinarsi del Jimmy Kimmel Live! non è durata nemmeno una settimana Secondo le indiscrezioni, c'entra il numero di persone che per protesta hanno cancellato l'abbonamento a Disney+. Un numero piuttosto alto.
I servizi segreti britannici hanno lanciato un sito sul dark web per reclutare nuove spie Si chiama Silent Courier e, nelle intenzioni dell'MI6, dovrebbe servire soprattutto nella guerra d'intelligence con la Russia.
Visto che i ghiacciai si stanno sciogliendo, adesso la Cina usa il Polo Nord per farci passare le navi da carico Sembra assurdo, ma è convenienza: la rotta artica è più breve del 40 per cento e presenta molte meno incertezze geopolitiche.

Dr. Martens ha organizzato un live di Coca Puma alla Segheria di Milano per celebrare il lancio della nuova collezione Zebzag

Ma non solo: durante l'evento sarà possibile vedere e toccare le due nuove versioni di boots pensati per chi non vuole rinunciare né allo stile né al comfort.

18 Settembre 2025

Se state ancora pensando a cosa fare stasera a Milano, noi consigliamo il live set di Coca Puma alla Segheria di Milano, organizzato da Dr. Martens per celebrare il lancio della nuova collezione Zebzag. La suola Zebzag è una suola leggera e comoda che fonde insieme morbida Eva con robusti inserti Pvc, per chi vuole aggiungere alle classiche Dr. Martens un tocco di originalità (e anche alzarsi di qualche centimetro). Ora, Dr. Martens lancia la nuova collezione Zebzag, in cui la suola si reinventa in due nuove versioni: Laceless e Rigger, due modelli di boots pensati per chi non vuole rinunciare né allo stile né al comfort. Una collezione che vuole invitare a vivere la quotidianità con libertà, esprimendo la propria personalità senza compromessi.

Per celebrarla stasera, giovedì 18 settembre, Dr. Martens ha organizzato The Art of Comfort, un evento speciale alla Segheria di Milano, in via Giuseppe Meda 24, dove sarà possibile scoprire da vicino le nuove proposte e vivere un’esperienza sensoriale unica. La serata sarà accompagnata da un live set di Coca Puma, una delle artiste emergenti più interessanti della scena italiana, seguito da un dj set di Rebecca Bernardi.

Coca Puma è il nome d’arte di Costanza Puma, artista romana classe 1998 che sta rapidamente conquistando la scena musicale indipendente italiana anche grazie alla sua estetica riconoscibilissima e un po’ misteriosa (indossa sempre un cappellino alla pescatora, o altri tipi di copricapi, per nascondere metà del viso). Il suo album di debutto, Panorama Olivia (aprile 2024), è un diario sonoro che alterna brani malinconici a tracce più sperimentali, registrato tra Roma e la campagna laziale. Il titolo dell’album prende ispirazione dalla gatta Olivia, che frequentava la casa dei nonni di Costanza nella Valle del Treja, un simbolo del legame tra memoria, natura e musica. Coca Puma è stata premiata come Artista Emergente dell’Anno al MEI 2024, riconoscimento che sottolinea la sua crescente rilevanza nel panorama musicale italiano.

Articoli Suggeriti
Non si era mai vista una fashion week con tanti nuovi direttori creativi

La lista dei debutti in questa settimana della moda è notevole, ma basterà a ravvivare l'immagine dei brand e la curiosità di appassionati e compratori?

Versace Embodied non è una campagna ma una conversazione sulla cultura

Capitolo primo (di una nuova serie): Versace si racconta attraverso fotografia, poesia, musica e oggetti d'archivio, sotto la direzione creativa di Dario Vitale.

Leggi anche ↓
Non si era mai vista una fashion week con tanti nuovi direttori creativi

La lista dei debutti in questa settimana della moda è notevole, ma basterà a ravvivare l'immagine dei brand e la curiosità di appassionati e compratori?

Versace Embodied non è una campagna ma una conversazione sulla cultura

Capitolo primo (di una nuova serie): Versace si racconta attraverso fotografia, poesia, musica e oggetti d'archivio, sotto la direzione creativa di Dario Vitale.

di Studio
The Fashion Show Industry: I fili (in)visibili dell’intrecciato. Da Bottega Veneta a Venezia

Il nostro nuovo vodcast dedicato alla moda, con Andrea Batilla e Giuliana Matarrese. Per il primo episodio siamo andati Palazzo van Axel, a Venezia, per raccontare storia, intrecci, incontri e riti di Bottega Veneta.

di Studio
The Fashion Show, con Andrea Batilla e Giuliana Matarrese

Il vodcast live (e non solo) sulla moda e i suoi protagonisti arriva sulla piattaforma di Rivista Studio.

Giorgio Armani ha fatto tutto, prima di tutti, meglio di tutti

Quando ha iniziato, lo stilista era una figura ancora indecifrabile, il Made in Italy appena agli albori, e nessuno avrebbe mai immaginato che un "creatore di vestiti" potesse arrivare fin dove è arrivato lui.

È morto a 91 anni Giorgio Armani

Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.