Hype ↓
13:50 giovedì 3 luglio 2025
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda è piena di debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo crollare le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.
Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.
Le prime immagini della serie di Neuromante le ha fatte vedere William Gibson Lo scrittore ha condiviso su X una breve clip in cui si vede il leggendario bar Chatsubo di Chiba City: «Neuromancer is in production», ha annunciato.
L’Unione Europea ha stabilito che sapere quanto guadagnano i propri colleghi è un diritto Lo ha fatto con una direttiva che l’Italia deve recepire entro il 2026. L'obiettivo è una maggiore trasparenza e, soprattutto, contribuire alla diminuzione del gap salariale tra uomini e donne.
Grazie all’accordo tra Netflix e la Nasa ora si potrà fare binge watching anche dell’esplorazione spaziale Il servizio di streaming trasmetterà in diretta tutta la stagione dei lanci spaziali, comprese le passeggiate nello spazio degli astronauti.

Una speciale serata A|X Armani Exchange al Plastic di Milano

29 Novembre 2024

Una serata all’insegna della musica in uno dei club più amati di Milano, il Plastic: si intitola “Ride The Rythm” e si terrà venerdì 29 novembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento della fruttuosa collaborazione di A|X Armani Exchange con il collettivo Polifonic, di base in Puglia e con alle spalle un Festival e un’etichetta di successo. La line-up prevede due act d’eccezione, FJAAK e Z.I.P.P.O, due artisti di fama internazionale che animeranno la Main Room segnando così il loro passaggio in città. Nella Sala Specchi, invece, ci sarà il Dj Nicola Mazzetti mentre l’area Jukebox ospiterà Bulma Brief e Lele Sacchi. L’evento si inserisce nella lunga lista di collaborazioni che A|X Armani Exchange ha instaurato con il mondo della musica, che è da sempre parte del suo Dna come brand.

Lanciato nel 1991, A|X Armani Exchange nasce dall’intuizione di Giorgio Armani, quando decide di creare una linea di abbigliamento «facile» che si ispirasse alla realtà della strada ben prima che questa diventasse una tendenza in voga tra i marchi di moda. La chiave erano i prezzi accessibili, soprattutto per le nuove generazione, senza però rinunciare alla raffinatezza del design armaniano, di cui A|X Armani Exchange rimane espressione. Le collezioni sono sempre essenziali, contemporanee e inclusive: capi e accessori accessibili e versatili, per un pubblico trasversale, senza distinzioni di genere, età e provenienza, e sostituisce alle convenzioni l’espressione individuale, nel segno stilistico di Armani. Fin dalla sua nascita, A|X si è legato alla musica, in particolare alla musica elettronica da discoteca e fin dagli inizi lavora con artisti che ne incarnano i valori creando nuove connessioni. Con il suo primo negozio a SoHo, ha ospitato e collaborato a vari eventi con grandi artisti e scelto come volti del marchio Dj di fama internazionale. A|X è stato anche uno dei primi brand di moda a sponsorizzare il Neon Carnival Party del Coachella, nel 2010, e a collaborare con realtà come il Polifonic. Lo scorso ottobre, per il terzo anno consecutivo conferma la partnership con l’Amsterdam Dance Event (ADE).

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men