Hype ↓
07:19 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Giorgio Armani introduce il servizio Made to Order

04 Aprile 2024

Nel 2006, Giorgio Armani introduceva la linea Made to Measure, ideata per completare le proposte di prêt-à-porter con un servizio su misura che, coniugando lo spirito del marchio con la lavorazione artigianale degli abiti, «offrisse tutti i vantaggi di un capo di sartoria con caratteristiche personalizzate come la vestibilità, i tessuti, le fodere, i bottoni, i dettagli». A partire da questa stagione, la collezione Giorgio Armani Made to Measure si arricchisce del servizio Made to Order, attraverso cui i clienti potranno personalizzare i dettagli di una selezione di capi archetipici del marchio, a partire dalla celebre giacca destrutturata diventata sinonimo dello stile Armani. 

Disponibile sia per l’uomo che per la donna, il servizio Made to Order offre ai clienti la possibilità di scegliere tra una serie di capi presenti in collezione, dai completi fino agli abiti da sera, passando per i capispalla e le camicie, che potranno essere realizzati attingendo a una vasto catalogo di materiali e lavorazioni di altissima qualità, tra cui il crêpe di lana, il cashmere e la vigogna ma anche tessuti sostenibili certificati come il cotone e il lino organico e il capro riciclato. 

I clienti potranno inoltre personalizzare le molte silhouette proposte combinando liberamente la speciale selezione di fodere e bottoni e definendo personalmente i dettagli del proprio capo, dalle pinces e le tasche dei pantaloni fine alle chiusure e il piping delle giacche. Il risultato è un capo unico e personale, che risponde al gusto e alle esigenza di ciascun cliente. 

Il servizio Made to Order è disponibile presso le boutique Giorgio Armani di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York, Los Angeles, all’Armani/Ginza Tower di Tokyo e nei punti vendita della Chater House di Hong Kong e di Plaza 66 A Shanghai. 

©Immagini di Giulio Rustichelli.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men