Hype ↓
07:03 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Pharrell è il nuovo Direttore creativo di Louis Vuitton Men

14 Febbraio 2023

Aggiornamento del 14 febbraio alle 19:45
Come si legge su Instagram, Louis Vuitton ha confermato che Pharell Williams sarà il nuovo Direttore creativo della linea maschile e debutterà a giugno durante la settimana della moda di Parigi. «Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte fino alla moda, un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui rompe i confini attraverso i vari mondi che esplora si allinea con lo status di Louis Vuitton come Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pionieristico e imprenditorialità», si legge nel post. «Sono lieto di accogliere nuovamente Pharrell da Louis Vuitton dopo le collaborazioni nel 2004 e nel 2008 come nostro nuovo Direttore Creativo Uomo. La sua visione creativa oltre la moda condurrà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo capitolo molto entusiasmante», ha detto Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

La notizia è stata data inizialmente nel tardo pomeriggio dal Wall Street Journal, seguito da Business of Fashion e Highsnobiety tra gli altri. Pharell prende il posto rimasto vacante dalla scomparsa improvvisa di Virgil Abloh, nel novembre del 2021, con il quale ha in comune l’approccio multidisciplinare, che ha permesso loro di sperimentare in differenti ambiti durante le loro carriere. In molti conosceranno Pharrell per la sua carriera musicale, dai Neptunes ai N.E.R.D. fino al lavoro da solista e alle molteplici collaborazioni di successo di cui è stato artefice, ma l’artista, che è sempre stato poliedrico, non è estraneo all’industria della moda. Nel 2003 ha fondato insieme a Nigo, oggi a capo di Kenzo, il brand Billionaire Boys Club e ha all’attivo una lunga e fruttuosa collaborazione con adidas Originals. Nel maggio del 2022 ha anche lanciato il suo brand di skincare, Humanrace, a dimostrazione della sua capacità di cavalcare e interpretare le tendenze.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men