Hype ↓
14:14 domenica 31 agosto 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

C’è uno spot di Burberry in cui Adam Driver diventa un centauro

29 Luglio 2021

Lo avrete visto girare sui social, dove probabilmente erano anni che uno spot di profumi non riscuoteva tutto questo successo. Parliamo della pubblicità di Burberry per la sua nuova fragranza “Hero”, che vede come protagonista l’attore Adam Driver. Nel breve corto, diretto dal regista Jonathan Glazer e con la colonna sonora di FKA Twigs, si vede l’attore correre in spiaggia fino a tuffarsi in mare al seguito di un cavallo e lanciarsi insieme a lui, ovvero insieme al cavallo, in un’intricata danza/lotta subacquea prima di riemergere in una nuova forma di, attenzione, uomo-cavallo. Da The Cut ne sono rimasti piuttosto impressionati. È un centauro? Un’altra creatura mitologica che prima non conoscevamo? Uno scherzo di Photoshop? Ce ne importa qualcosa o basta che ci sia Adam Driver? Probabilmente sì, basta che ci sia lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Burberry (@burberry)

Tra le altre cose che forse è utile riportare, “Hero” è la prima fragranza creata dal direttore creativo Riccardo Tisci per il marchio che dirige dal 2018, che così l’ha raccontata: «Creare una fragranza è un processo così personale e intimo, e l’ho provato particolarmente per Burberry “Hero”, la mia prima fragranza per il brand. Volevo che Burberry “Hero” racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver, che è stato incredibile nell’incarnare lo spirito di Burberry “Hero”. Ha questa incredibile profondità nell’articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci». Ci sentiamo di dare pienamente ragione a Tisci, Adam Driver è incredibile.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men