Hype ↓
10:51 venerdì 15 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Il teaser della terza stagione di La fantastica signora Maisel

20 Agosto 2019

Per chi non l’avesse ancora vista, The Marvelous Mrs. Maisel è la storia di un’elegantissima casalinga ebrea che, sul finire degli anni Cinquanta, scopre la sua vocazione di stand-up comedian. Siamo in attesa della terza stagione e Midge, la protagonista, ha già iniziato a riscuotere un certo successo: addio ai seminterrati di Manhattan dove esordì nel corso della prima stagione (di cui avevamo scritto qui) adesso la troviamo intenta in un tour di 6 mesi che toccherà anche Miami. La serie firmata da Amy-Sherman Palladino, l’ideatrice di Una Mamma Per Amica (e prodotta insieme al marito Daniel) arriverà il 6 dicembre negli Stati Uniti: considerando il ritardo di un paio di mesi con cui è comparsa doppiata su Amazon Prime, dovrebbe arrivare in Italia all’inizio del 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Pack your swimsuits because #MrsMaisel is heading to Miami! ? Here’s a sneak peek at Season 3 from @people.

Un post condiviso da The Marvelous Mrs. Maisel (@maiseltv) in data:

Dai Critics Choice Awards ai Golden Globes, la serie Amazon ha ottenuto premi sia nel 2018 che nel 2019. Alcuni per la performance dell’attrice protagonista Rachel Brosnahan, altri per l’originalità e lo stile. Su Studio avevamo parlato anche di Donna Zakowska, la bravissima costumista che ha costruito il guardaroba di Midge, un punto di osservazione interessante nella costruzione del personaggio, «tanto più se si guarda a tutti i modi in cui l’eroina interpretata da Bosnahan riscrive i canoni con cui siamo abituati a pensare le protagoniste femminili», scriveva Silvia Schirinzi. Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione, e quali meravigliosi abiti indosserà Midge, possiamo dare un’occhiata al teaser appena comparso su Youtube.

Articoli Suggeriti
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Leggi anche ↓
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».

Le foto dai set ci stanno rovinando tutti i film più attesi del momento

Da Il diavolo veste Prada 2 al nuovo Spider-Man con Tom Holland, nessun outfit o ragnatela sono al riparo dal vizio contemporaneo di sapere tutto di film che ancora nemmeno esistono.

Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia