Breaking ↓
20:00 lunedì 19 gennaio 2026
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.
Il regime iraniano avrebbe intenzione di “scollegare” definitivamente il Paese da internet e farsi la sua Rete nazionale Il modello sarebbe l'internet della Corea del Nord e sistemi simili sperimentati in Russia e Cina: chiusi, inaccessibili, efficacissimi strumenti di censura.
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.
Era dal 2013 che non si verificava un incidente ferroviario grave come quello in Andalusia Al momento sono 39 le vittime e 150 i feriti accertati nell'incidente, numeri che, purtroppo, quasi sicuramente saliranno.
Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

03 Dicembre 2025

Se Zootropolis 2 è già diventato una successone in Cina il merito è anche di cani e gatti. In diverse città cinesi, infatti, i cinema hanno organizzato proiezioni speciali pet friendly che permettono agli spettatori di entrare in sala e vedere il film con il proprio animale domestico. The Straits Times, quotidiano di Singapore, ha rilanciato alcuni video, circolati sui social locali, delle proiezioni affollate di cani e gatti. Nelle immagini si vedono cani seduti sui seggiolini, altri accucciati sulle ginocchia, gatti e conigli nel trasportino aperto. Alcuni padroni hanno postato le reazioni del proprio animale alle scene, filmando il momento in cui una frase o un gesto della coniglietta e della volpe protagonista del film catturavano la loro attenzione. In generale le proiezioni sono state rilassate e festose e gli animali sembrano aver apprezzato il film Disney.

Non sono i soli: Zootropolis 2 infatti sta sbancando il botteghino in tutto il mondo. Il film ha debuttato in Cina con un’apertura senza precedenti: nel primo giorno di programmazione ha guadagnato oltre cento milioni di dollari, polverizzando il precedente record di Avengers: Endgame. A livello globale in una settimana di programmazione ha già raccolto superato il mezzo miliardo di dollari d’incasso: un risultato che lo rende il miglior debutto globale mai registrato per un film d’animazione.

Il successo delle proiezioni con animali in Cina oltre che ha a far volare il botteghino riflette l’evoluzione del rapporto tra la popolazione e gli animali domestici. Negli ultimi anni l’attenzione verso il benessere animale e la vita pet friendly è diventata un segmento rilevante del consumo culturale urbano cinese: dai caffè dedicati ai cani alle aree gioco nei centri commerciali, fino alle iniziative temporanee come questa. Le sale hanno specificato che si trattava di proiezioni limitate e con tanti piccoli accorgimenti per gli animali, con tanto di posti assegnati per evitare contatti indesiderati con chi è allergico o semplicemente non desidera condividere la sala con animali. 

Articoli Suggeriti
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Leggi anche ↓
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano

L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi”

Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.

Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.

È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser

Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.

Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema

Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste

Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo