Hype ↓
16:58 venerdì 19 dicembre 2025
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

Xavier Dolan dice che It è il film del secolo

12 Settembre 2017

Xavier Dolan non ama le mezze misure. Che si tratti di scrivere accorate lettere a Netflix quando decide di modificargli la ratio di Mommy, esprimersi sulla Screening Room oppure correggere tutti i giornali che sbagliano il titolo del suo prossimo film (che è The Death and Life of John F. Donovan e non il contrario), il regista canadese è uno che, in particolare sui social, ha sempre qualcosa da dire. In linea con la sua policy di schiettezza, allora, non ci ha pensato due volte a condividere con i suoi follower le proprie impressioni dopo essere andato a vedere It di Andrés Muschietti, quello con Bill Skarsgård (fratello minore di Alexander) che interpreta Pennywise. Su Twitter ha condiviso una gif di Meryl Streep (nei panni della Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada) dichiarando senza mezzi termini che è «il mio film preferito del secolo».

Su Instagram, invece, ha deciso di spendere qualche parola in più. Condividendo una foto dei giovani attori protagonisti (tra i quali c’è Finn Wolfhard, uno dei bambini di Stranger Things), ha infatti scritto: «Andate a vedere It. Per amore verso la vostra infanzia, per tutte le paure che avete tenuto nascosto e che non avevate mai avuto il coraggio di confessare. Per la stupenda, capricciosa, magistrale bellezza della fotografia e del set, per il divertimento, per uno sfacciato senso del piacere, per l’ironia, per Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher e tutti gli altri. Andate a vederlo, per tutto quello che è e che significa». Ha poi concluso: «Questo significa fare intrattenimento come si deve, ed è una cosa che si vede raramente. [L’intrattenimento] dovrebbe avere degli standard, e trattarvi sempre con rispetto per il vostro gusto e la vostra intelligenza». 

Dolan non è certo l’unico a cui questa nuova versione dell’horror tratto dal cult di Stephen King è piaciuta moltissimo. Il film, che in Italia arriva il 19 ottobre ma è uscito lo scorso 8 settembre nelle sale americane, ha infatti una percentuale di gradimento dell’86% su Rotten Tomatoes e ha già incassato oltre 123 milioni di dollari, attestandosi così come il terzo miglior incasso dell’anno nel weekend di apertura, dopo La bella e la bestia e Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film di Dolan, invece, il primo in lingua inglese e con un cast stellare che comprende Jessica Chastain, Kit Harington, Natalie Portman, Kathy Bates e Susan Sarandon fra gli altri, è attualmente in post produzione, mentre il regista tornerà a recitare in Boy Erased di Joel Edgerton, tratto dal memoir di Garrard Conley.

Foto in evidenza: Getty.
Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.