Hype ↓
06:11 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

C’è una fattoria in California che organizza videochiamate con gli animali

22 Aprile 2020

Tutto è iniziato il 15 marzo, con il primo “Goat 2 Meeting”, durante il quale una capra della Sweet Farm, in California, è apparsa nel bel mezzo di una videochiamata. Si trattava in realtà di un’iniziativa promossa dalla fattoria di Half Moon Bay, che ha deciso di offrire a chiunque l’opportunità di invitare una capra, un lama, una mucca o un altro loro animale in videocall, con una missione: educare le persone circa gli impatti negativi dell’agricoltura industrializzata, e ovviamente raccogliere fondi per continuare a curare gli animali della fattoria.

«Da quando l’epidemia di Coronavirus ha iniziato a diffondersi, abbiamo dovuto ripensare completamente il modo in cui ottenere le nostre entrate», ha spiegato alla Cnn Nate Salpeter, co fondatore di Sweet Farm. «Perché dovendo chiudere al pubblico, ci siamo ritrovati con poco personale e con scarse risorse per nutrire e curare numerose specie», finché un giorno, un membro del consiglio di amministrazione della fattoria, Jon Azoff, lamentandosi della durata e della monotonia delle videochiamate, ha avuto l’idea. I “cameo” con gli animali non hanno un costo fisso: si va dai 60 euro per un’apparizione di 20 minuti in una chiamata con un massimo di sei persone, a 92 euro per una chiamata aziendale di 10 minuti con numero illimitato di partecipanti, con una mucca, una capra, un lama, un maiale, una pecora o un tacchino. Per le aziende che invece desiderino un’esperienza molto più lunga o addirittura interattiva esiste l’opzione “tour vip”, che per poco meno che 750 euro permetterà di fare una visita guidata della fattoria.

Un frame da una delle videochiamate insieme a Sweet Farm, con l’iniziativa “Goat 2 Meeting”

Come rivela la Cnn, i proventi di “Goat 2 Meetings” aiuteranno Sweet Farm nel salvataggio degli animali da ambienti indigenti e ad alto tasso di sfruttamento, aiutando inoltre a coprire i costi della loro cura e delle videochiamate gratuite, offerte alle scuole per educare i bambini al rispetto della natura e degli animali. «Speriamo che mostrando quanto anche una capra possa essere affettuosa, simpatica e perfino confortante in questo momento, si riesca a sensibilizzare le persone circa le loro abitudini alimentari», ha continuato Salpeter. «D’altronde anche le mucche si comportano come i nostri cani. Amano essere coccolate, per esempio, ma sono solo molto più grandi».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.