Hype ↓
04:09 sabato 6 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Il video del nuovo attesissimo brano di Lorde sembra Midsommar su una spiaggia

11 Giugno 2021

Purtroppo nessuno potrà dirci se il culo sulla cover del nuovo disco di Lorde, che abbiamo ipotizzato essere di Lorde, sia davvero di Lorde, considerando che nel video appena uscito dell’attesissimo nuovo singolo, “Solar Power”, la cantante indossa sempre una gonnellona gialla (immaginiamo abbia frustrato le aspettative di molti). Di certo c’è che dopo il bellissimo Melodrama del 2017, e dopo tutte le volte che ci ha mentito circa l’uscita del nuovo disco – nel 2018 aveva detto che ci stava lavorando, poi è sparita da tutto, dai social, le è morto il cane e si è dovuta fermare, ci ha tranquillizzati, uscirà ma con una data nuova, solo Rihanna e Lady Gaga ci hanno fatto sentire così – ci aspettavamo qualcosa di diverso. Qualcosa alla “Green Light”, sia visivamente che musicalmente. E invece il video di “Solar Power” sembra nato dall’incontro tra Midsommar di Ari Aster e “Watermelon Sugar” di Harry Styles.

C’è Lorde che si gode una bella giornata in spiaggia sulle coste della Nuova Zelanda, mentre alcune ragazze si muovono agitando le braccia tipo yogini (se sostituissimo il brano di “Solar Power” con “Only Time” di Enya andrebbe ugualmente bene). Poi ci sono i fiori, gli abiti larghi di lino sempre in stile Midsommar, i gesti cerimoniosi, la schiera di personaggi con sguardo fisso in camera mentre continuano a muoversi co-diretti dal musicista e regista di “Royals”, Joel Kefali. Anche Phoebe Bridgers e Clairo (di cui è appena stato annunciato il secondo album) danno man forte, occupandosi dei cori sulla traccia prodotta da Jack Antonoff, ricreando così un’atmosfera onirica, a metà tra la festa di mezza estate e una performance di Marina Abramović.

Comunque, la data di uscita del disco completo anticipato dal brano deve ancora essere rivelata, anche se Lorde ha promesso che arriverà quest’anno (ci crediamo?). Intanto la cantante ha esortato i fan a stare all’occhio perché, proprio circa il nuovo album (il terzo della sua carriera), ci saranno un sacco di indizi: «Ci sono molti dettagli in arrivo, una quantità quasi comica a dire la verità», ha detto. E sui prossimi video che vedremo ha aggiunto che il regista Kefali «ha costruito un intero universo cinematografico di riferimenti che non vedo l’ora di farvi vedere». Ricordando la cinematografia di Ari Aster, se i riferimenti dovessero sempre essere ai suoi film almeno ci divertiremo.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.