Hype ↓
18:05 venerdì 7 novembre 2025
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato S’intitola Tales From ’85 ed espande la storia ufficiale tra la seconda e la terza stagione, riprendendone i personaggi in versione animata.
Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk  Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.
Nel primo trailer de La Grazia di Paolo Sorrentino si capisce perché Toni Servillo con questa interpretazione ha vinto la Coppa Volpi a Venezia Arriverà nella sale cinematografiche italiane il 15 gennaio 2026, dopo aver raccolto il plauso della critica alla Mostra del cinema di Venezia.
Nel nuovo album di Rosalia c’è una canzone in italiano dedicata a San Francesco e Santa Chiara Si intitola "Mio Cristo Piange Diamanti", che lei definisce «la sua versione di un'aria», cantata in un perfetto italiano.
Si è scoperto che uno degli arrestati per il furto al Louvre è un microinfluencer specializzato in acrobazie sulla moto e consigli per mettere su muscoli Abdoulaye N, nome d'arte Doudou Cross Bitume, aveva un bel po' di follower, diversi precedenti penali e in curriculum anche un lavoro nella sicurezza del Centre Pompidou.
La Presidente del Messico Claudia Sheinbaum è stata molestata da un uomo in piazza, in pieno giorno e durante un evento pubblico Mentre parlava con delle cittadine a Città del Messico, Sheinbaum è stata aggredita da un uomo che ha provato a baciarla e le ha palpato il seno.
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.

Il video del nuovo attesissimo brano di Lorde sembra Midsommar su una spiaggia

11 Giugno 2021

Purtroppo nessuno potrà dirci se il culo sulla cover del nuovo disco di Lorde, che abbiamo ipotizzato essere di Lorde, sia davvero di Lorde, considerando che nel video appena uscito dell’attesissimo nuovo singolo, “Solar Power”, la cantante indossa sempre una gonnellona gialla (immaginiamo abbia frustrato le aspettative di molti). Di certo c’è che dopo il bellissimo Melodrama del 2017, e dopo tutte le volte che ci ha mentito circa l’uscita del nuovo disco – nel 2018 aveva detto che ci stava lavorando, poi è sparita da tutto, dai social, le è morto il cane e si è dovuta fermare, ci ha tranquillizzati, uscirà ma con una data nuova, solo Rihanna e Lady Gaga ci hanno fatto sentire così – ci aspettavamo qualcosa di diverso. Qualcosa alla “Green Light”, sia visivamente che musicalmente. E invece il video di “Solar Power” sembra nato dall’incontro tra Midsommar di Ari Aster e “Watermelon Sugar” di Harry Styles.

C’è Lorde che si gode una bella giornata in spiaggia sulle coste della Nuova Zelanda, mentre alcune ragazze si muovono agitando le braccia tipo yogini (se sostituissimo il brano di “Solar Power” con “Only Time” di Enya andrebbe ugualmente bene). Poi ci sono i fiori, gli abiti larghi di lino sempre in stile Midsommar, i gesti cerimoniosi, la schiera di personaggi con sguardo fisso in camera mentre continuano a muoversi co-diretti dal musicista e regista di “Royals”, Joel Kefali. Anche Phoebe Bridgers e Clairo (di cui è appena stato annunciato il secondo album) danno man forte, occupandosi dei cori sulla traccia prodotta da Jack Antonoff, ricreando così un’atmosfera onirica, a metà tra la festa di mezza estate e una performance di Marina Abramović.

Comunque, la data di uscita del disco completo anticipato dal brano deve ancora essere rivelata, anche se Lorde ha promesso che arriverà quest’anno (ci crediamo?). Intanto la cantante ha esortato i fan a stare all’occhio perché, proprio circa il nuovo album (il terzo della sua carriera), ci saranno un sacco di indizi: «Ci sono molti dettagli in arrivo, una quantità quasi comica a dire la verità», ha detto. E sui prossimi video che vedremo ha aggiunto che il regista Kefali «ha costruito un intero universo cinematografico di riferimenti che non vedo l’ora di farvi vedere». Ricordando la cinematografia di Ari Aster, se i riferimenti dovessero sempre essere ai suoi film almeno ci divertiremo.

Articoli Suggeriti
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato

S’intitola Tales From ’85 e racconta quello che è successo tra la seconda e la terza stagione della serie principale, con tutti i protagonisti in versione animata.

Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

Leggi anche ↓
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato

S’intitola Tales From ’85 e racconta quello che è successo tra la seconda e la terza stagione della serie principale, con tutti i protagonisti in versione animata.

Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.