Hype ↓
16:15 domenica 31 agosto 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

Il video del nuovo attesissimo brano di Lorde sembra Midsommar su una spiaggia

11 Giugno 2021

Purtroppo nessuno potrà dirci se il culo sulla cover del nuovo disco di Lorde, che abbiamo ipotizzato essere di Lorde, sia davvero di Lorde, considerando che nel video appena uscito dell’attesissimo nuovo singolo, “Solar Power”, la cantante indossa sempre una gonnellona gialla (immaginiamo abbia frustrato le aspettative di molti). Di certo c’è che dopo il bellissimo Melodrama del 2017, e dopo tutte le volte che ci ha mentito circa l’uscita del nuovo disco – nel 2018 aveva detto che ci stava lavorando, poi è sparita da tutto, dai social, le è morto il cane e si è dovuta fermare, ci ha tranquillizzati, uscirà ma con una data nuova, solo Rihanna e Lady Gaga ci hanno fatto sentire così – ci aspettavamo qualcosa di diverso. Qualcosa alla “Green Light”, sia visivamente che musicalmente. E invece il video di “Solar Power” sembra nato dall’incontro tra Midsommar di Ari Aster e “Watermelon Sugar” di Harry Styles.

C’è Lorde che si gode una bella giornata in spiaggia sulle coste della Nuova Zelanda, mentre alcune ragazze si muovono agitando le braccia tipo yogini (se sostituissimo il brano di “Solar Power” con “Only Time” di Enya andrebbe ugualmente bene). Poi ci sono i fiori, gli abiti larghi di lino sempre in stile Midsommar, i gesti cerimoniosi, la schiera di personaggi con sguardo fisso in camera mentre continuano a muoversi co-diretti dal musicista e regista di “Royals”, Joel Kefali. Anche Phoebe Bridgers e Clairo (di cui è appena stato annunciato il secondo album) danno man forte, occupandosi dei cori sulla traccia prodotta da Jack Antonoff, ricreando così un’atmosfera onirica, a metà tra la festa di mezza estate e una performance di Marina Abramović.

Comunque, la data di uscita del disco completo anticipato dal brano deve ancora essere rivelata, anche se Lorde ha promesso che arriverà quest’anno (ci crediamo?). Intanto la cantante ha esortato i fan a stare all’occhio perché, proprio circa il nuovo album (il terzo della sua carriera), ci saranno un sacco di indizi: «Ci sono molti dettagli in arrivo, una quantità quasi comica a dire la verità», ha detto. E sui prossimi video che vedremo ha aggiunto che il regista Kefali «ha costruito un intero universo cinematografico di riferimenti che non vedo l’ora di farvi vedere». Ricordando la cinematografia di Ari Aster, se i riferimenti dovessero sempre essere ai suoi film almeno ci divertiremo.

Articoli Suggeriti
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Leggi anche ↓
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.