Hype ↓
07:27 giovedì 18 settembre 2025
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.
Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.

La nuova campagna di Valentino con protagonista Zendaya

17 Febbraio 2022

Per la collezione Rendez-Vouz, Valentino aveva scelto di rendere le strade adiacenti al Carreau du Temple – il mercato coperto nel terzo arrondissement dove lo scorso ottobre si è tenuto lo show – una vera e propria passerella. Dopo aver sfilato all’interno della struttura, infatti, i modelli e le modelle erano usciti in strada, seguiti dai tanti curiosi che si erano raccolti lì intorno per l’evento. La sfilata era una celebrazione della socialità e di una certa voglia di ritorno al contatto umano dopo l’esperienza traumatica della pandemia: un intento che si ritrova anche nella campagna appena presentata dal marchio guidato da Pierpaolo Piccioli, interpretata da Zendaya, attrice-musa di Valentino.

Girata ai Warner Bros. Studios, a Los Angeles, la campagna è diretta da Marcell Rév, già direttore della fotografia di Euphoria, la serie culto Hbo di cui Zendaya è protagonista, e da Scott Sakamoto. La colonna sonora è affidata agli XX e alla loro “Crystalised” mentre la coreografia è di Stephen Galloway. Zendaya si muove nel backstage costruito per l’occasione dallo scenografo Happy Massee, che ha firmato il set design di molti film e video musicali, da C’era una volta a New York a 99 Problems di Jay Z, e nel suo percorso incontra tutti coloro che normalmente si troverebbero dietro le quinte di una produzione cinematografica.

Lo stesso Piccioli appare in un piccolo cameo assieme allo stylist Law Roach (che segue Zendaya), in un continuo capovolgimento della produzione e del “making of” dove tutti gli artisti sono attori della campagna e allo stesso tempo spettatori. La campagna celebra l’incontro e la connessione umana affidandosi ai colori brillanti e vitaminici della collezione. La scena finale sembra rimandare all’ultimo episodio della prima stagione di Euphoria e alle allucinazioni di Rue, il personaggio di Zendaya, ma in quest’occasione il contesto è capovolto: l’attrice è infatti circondata da ballerini in una scena che ricorda le parti migliori di La La Land.

*Photo*
Photographer @michaelbaileygates
Stylist @luxurylaw
Creative Movement Director @stephengalloway
Hair @kimblehaircare
Makeup @officialsheiks
Set Design @happymasseeprofessional 

*Video*
DOP @marcellrev
Camera Operator @pscottsakamoto
Stylist @luxurylaw
Creative Movement Director @stephengalloway
Zendaya’s Hair @kimblehaircare
Zendaya’s Makeup @officialsheiks
Set Design @happymasseeprofessional
Dancer’s Stylist @shawnmlakin
Dancer’s Hair @ewilliams_hair
Dancer’s Makeup Artist@kanako_takase_shibata
Dancers @imjesshu @bmvthis @corynngearhart @jasmineasugar @talihaabdiel @toiyalea @zachgreene__ @deroway @carlenabritch Morgann Jae Quinn

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men