Hype ↓
12:31 martedì 25 novembre 2025
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.
Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership
Dopo la vittoria del Booker, le vendite di Nella carne di David Szalay sono aumentate del 1400 per cento  Nel gergo dell'industria letteraria si parla ormai di Booker bounce, una sorta di garanzia di successo commerciale per chi vende il premio.
Un anziano di New York ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva di venire a fumare una sigaretta al parco con lui e si sono presentati in 1500 Lo smoke party improvvisato è stato lanciato dall’attore Bob Terry, che aveva anche promesso di offrire una sigaretta a chiunque si fosse presentato.
Sul canale YouTube di Friends sono stati pubblicati otto episodi mai visti prima dello spin off dedicato a Joey A vent’anni dalla cancellazione, la sitcom è stata pubblicata tutta quanta su YouTube, compresi gli episodi mai andati in onda.
È morto Udo Kier, uno dei volti più affascinanti e inquietanti del cinema europeo Attore di culto del cinema horror, Kier ha lavorato con tutti i grandi maestri europei, da Fassbinder a Von Trier, da Herzog ad Argento.
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.

Tyler, The Creator ha firmato una capsule collection in collaborazione con Louis Vuitton

22 Febbraio 2024

Per la Primavera 2024, Louis Vuitton ha presentato una capsule collection maschile realizzata in collaborazione con Tyler, The Creator. Come spiegato da Pharrell Williams, da febbraio 2023 direttore creativo della linea uomo del marchio, la collaborazione con l’amico e rapper americano «è una naturale evoluzione della nostra filosofia LVERS, che si basa sulla nostra rete di incredibili artisti e creativi». 

La collezione è il risultato della commistione di realtà ed estetiche distinte: da una parte il guardaroba d’ispirazione dandy di Williams e, dall’altra, il sofisticato spirito preppy di Tyler, The Creator, ma non mancano anche riferimenti al mondo delle uniformi scolastiche e del gold. Il punto di unione tra questi universi estetici, che convivono nelle silhouette animate da colori vivaci e materiali tecnici, è il Craggy Monogram, un inedito monogramma disegnato a mano dallo stesso Tyler, The Creator. Contraddistinto da linee stilizzate, il Craggy Monogram compare sulla maggior parte dei pezzi della collezione, dai piumini e le giacche a vento fino alle calzature, passando, ovviamente, per le borse da viaggio e gli accessori in pelle. Ma non solo, perché il rapper americano ha voluto giocare con alcuni simboli storici del marchio, tra cui il Monogram Flower e il motivo Damier, intervenendo su di essi attraverso l’introduzione di due elementi prelevati direttamente dal proprio universo visivo: la margherita e l’airedale terrier. 

A completare l’offerta di ready-to-wear e accessori una serie di oggetti da collezione che declinano l’estetica e la personalità di Tyler, The Creator con il dna di Louis Vuitton: dalle ciotola per cereali nel nuovo Craggy Monogram fino ad accessori per il golf in motivo Damier verde prato. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men