Hype ↓
20:59 sabato 18 ottobre 2025
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.
Dell’attentato a Sigfrido Ranucci sta parlando molto anche la stampa estera La notizia è stata ripresa e approfondita da Le Monde, il New York Times, il Washington Post, Euronews e l’agenzia di stampa Reuters.
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

È uscito il trailer di True Detective 4, con Jodie Foster che torna a fare la poliziotta

13 Aprile 2023

Durante l’evento di presentazione di Max, la nuova piattaforma streaming nata dalla fusione di Hbo Max e Discovery+, è stato mostrato il primo trailer della quarta stagione di True Detective: la nuova storia avrà come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis, sarà ambientata in Alaska e si intitolerà Night Country. Nella sinossi ufficiale si legge che la storia inizia «nel momento in cui la lunga notte invernale scende su Ennis, Alaska, e gli otto uomini che lavorano nella Tsalal Arctic Research Station spariscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che si portano dentro e scavare tra le inquietanti verità seppellite sotto i ghiacci perenni».

Nel trailer si vedono quasi soltanto immagini di un Alaska coperto di ghiaccio e buio. In mezzo a questo panorama semiapocalittico, seguiamo le detective Danvers e Navarro che provano a capire cosa sia successo agli otto uomini della Tsalal Arctic Research Station. Le due poliziotte studiano la scena del crimine e scoprono la prima delle stranezze di questo caso: prima di sparire, gli otto uomini si sono tolti gli scarponi da neve e li hanno lasciati lì («quanto devi essere spaventato per metterti a correre sulla neve senza scarpe», dice uno dei testimoni interrogati da Danvers). Dopodiché, una serie di scene che ci lasciano intuire cosa ci sarà in questa nuova stagione di True Detective: Danvers e Navarro che litigano – ovviamente a tutti tornano in mente gli scazzi tra Rust Cohle/Matthew McConaughey e Marty Hart/Woody Harrelson nella prima stagione della serie – cadaveri congelati, misteriosi simboli dipinti sulle pareti. «Questa è Ennis, per alcune domande non c’è risposta», spiega Danvers. «Il regno della notte, prima o poi ci prende tutti», sussurra un’altra voce.

Oltre a Foster e Reis, nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Finn Bennett, Isabella Star Lablanc, Aka Niviâna, Anna Lambe, Joel D. Montgrand, Christopher Eccleston e John Hawkes. Il produttore esecutivo della serie è Berry Jenkins, premio Oscar per Moonlight, che affianca la showrunner, produttrice, sceneggiatrice e regista di tutti gli episodi Issa López. Al momento, non è ancora stata confermata una data d’uscita né per gli Stati Uniti né per l’Italia: sappiamo soltanto che Max, la nuova piattaforma streaming Hbo-Discovery, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 23 maggio e che True Detective: Night Country arriverà nella seconda metà del 2023.

Articoli Suggeriti
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo

Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 

Nel suo nuovo libro, Cristina Rivera Garza racconta le sue tre cose preferite: le ragazze, i viaggi, il disagio

Abbiamo incontrato la scrittrice per parlare di Terrestre, raccolta di racconti che ha definito come «il lato b di L’invincibile estate di Liliana», il libro con cui ha vinto il Pulitzer.

Leggi anche ↓
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo

Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 

Nel suo nuovo libro, Cristina Rivera Garza racconta le sue tre cose preferite: le ragazze, i viaggi, il disagio

Abbiamo incontrato la scrittrice per parlare di Terrestre, raccolta di racconti che ha definito come «il lato b di L’invincibile estate di Liliana», il libro con cui ha vinto il Pulitzer.

I curatori di una mostra su Picasso a Granada hanno perso un quadro durante l’allestimento e non riescono a ritrovarlo

È intervenuta la polizia perché potrebbe trattarsi di furto. Ma forse il quadro non si trova perché è molto piccolo: 12,7 per 9,8 centimetri.

Vertigo ha già rivoluzionato una volta il fumetto americano, può davvero riuscirci di nuovo?

DC Comics ha annunciato il ritorno dell'etichetta di fumetti che ha stravolto i comics negli anni '90. Ma non basta riprenderne il nome per ripeterne il miracolo.

Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine

Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.

Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno

Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.