Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser
Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
Un culo nudo con attaccata una codina che sculetta, poi l’inquadratura si sposta verso l’alto mostrando una ragazza di schiena con nasino e orecchie da cane che si gira e sorride ammiccante: più chiara di così non poteva essere l’indicazione contenuta nel primo vero trailer di Euphoria 3 (il precedente, di cui avevamo parlato qui, era solo un teaser della durata di 13 secondi), e cioè che nella terza stagione della serie, disponibile dal mese di aprile, Sydney Sweeney interpreterà una creator di OnlyFans. A dire il vero è ancora più chiara di così: in un’altra scena, che riprende questa, vediamo l’attrice, abbigliata sempre nello stesso modo, sorpresa dal suo futuro marito (che sorprendentemente è Nate cioè Jacob Elordi, il ragazzo che Cassie cioè Sweeney aveva fregato alla sua migliore amica Maddi cioè Alexa Demie) mentre si fa filmare dalla colf durante il sovraccitato sculettamento con codina. Lui è sorpreso e lei per giustificarsi dice qualcosa tipo: «Stavo solo facendo un contenuto!». In tanti sui social stanno commentando del trailer, della durata di 2 minuti e 25 secondi, soltanto queste scene, dando libero sfogo al disprezzo che Sydney Sweeney si è guadagnata con la famosissima campagna pubblicitaria per American Eagle e che è aumentato nel tempo a causa delle varie interviste in cui, in pratica, si è sempre educatamente rifiutata di commentare l’accaduto o smentire la sua vicinanza alle posizioni Maga.
Sydney Sweeney a parte, cosa succede nel trailer? Si parte da una Rue finalmente sobria che però nella scena successiva viene scovata dall’inquietantissima spacciatrice Laurie (Martha Kelly) a cui deve dei soldi e poi la rivediamo alle prese con un nuovo boss della droga (interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje). La sua ex, Jules, appare invece bellissima ed elegantissima in un lussuoso appartamento con vista mozzafiato dove intravediamo anche un cavalletto su cui sta dipingendo: pare si sia messa a fare la sugar baby, lo capiamo perché Maddi cioè Alexa Demi, parlando con Rue, dice «Non è così strano, ogni ragazza che incontro fa la sugar baby». «Sì ma tu non lo fai», le fa notare Rue. «Non sono una fottuta prostituta», risponde Maddi. Ci mancavano questi dialoghi? Per quanto riguarda Jacob Elordi, oltre a fare il marito di Cassie, a un certo punto compare con la faccia tutta insanguinata, il che non ci sorprende affatto, essendo un tipo molto violento. Non si capisce dal trailer ma le prime informazioni sulla serie dicono che Lexi (Maude Apatow) è diventata assistente di una famosa showrunner interpretata da Sharon Stone. Il resto è un gran casino: tante (troppe?) armi e pistole e guerre tra gangster che fanno rimpiangere i demenziali litigi delle amiche riunite nei cessi delle femmine delle prime due stagioni. Confermata la presenza di Rosalía, le cui sembianze appaiono tra una pistola e l’altra.