Hype ↓
15:35 giovedì 15 gennaio 2026
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.
Uno dei segnali di distensione tra Usa e Venezuela è il ritorno dei politici venezuelani su X Compresa la Presidente ad interim Delcy Rodriguez, che ha ricominciato a postare a un anno dall'ultima volta.

È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser

Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.

15 Gennaio 2026

Un culo nudo con attaccata una codina che sculetta, poi l’inquadratura si sposta verso l’alto mostrando una ragazza di schiena con nasino e orecchie da cane che si gira e sorride ammiccante: più chiara di così non poteva essere l’indicazione contenuta nel primo vero trailer di Euphoria 3 (il precedente, di cui avevamo parlato qui, era solo un teaser della durata di 13 secondi), e cioè che nella terza stagione della serie, disponibile dal mese di aprile, Sydney Sweeney interpreterà una creator di OnlyFans. A dire il vero è ancora più chiara di così: in un’altra scena, che riprende questa, vediamo l’attrice, abbigliata sempre nello stesso modo, sorpresa dal suo futuro marito (che sorprendentemente è Nate cioè Jacob Elordi, il ragazzo che Cassie cioè Sweeney aveva fregato alla sua migliore amica Maddi cioè Alexa Demie) mentre si fa filmare dalla colf durante il sovraccitato sculettamento con codina. Lui è sorpreso e lei per giustificarsi dice qualcosa tipo: «Stavo solo facendo un contenuto!». In tanti sui social stanno commentando del trailer, della durata di 2 minuti e 25 secondi, soltanto queste scene, dando libero sfogo al disprezzo che Sydney Sweeney si è guadagnata con la famosissima campagna pubblicitaria per American Eagle e che è aumentato nel tempo a causa delle varie interviste in cui, in pratica, si è sempre educatamente rifiutata di commentare l’accaduto o smentire la sua vicinanza alle posizioni Maga.

Sydney Sweeney a parte, cosa succede nel trailer? Si parte da una Rue finalmente sobria che però nella scena successiva viene scovata dall’inquietantissima spacciatrice Laurie (Martha Kelly) a cui deve dei soldi e poi la rivediamo alle prese con un nuovo boss della droga (interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje). La sua ex, Jules, appare invece bellissima ed elegantissima in un lussuoso appartamento con vista mozzafiato dove intravediamo anche un cavalletto su cui sta dipingendo: pare si sia messa a fare la sugar baby, lo capiamo perché Maddi cioè Alexa Demi, parlando con Rue, dice «Non è così strano, ogni ragazza che incontro fa la sugar baby». «Sì ma tu non lo fai», le fa notare Rue. «Non sono una fottuta prostituta», risponde Maddi. Ci mancavano questi dialoghi? Per quanto riguarda Jacob Elordi, oltre a fare il marito di Cassie, a un certo punto compare con la faccia tutta insanguinata, il che non ci sorprende affatto, essendo un tipo molto violento. Non si capisce dal trailer ma le prime informazioni sulla serie dicono che Lexi (Maude Apatow) è diventata assistente di una famosa showrunner interpretata da Sharon Stone. Il resto è un gran casino: tante (troppe?) armi e pistole e guerre tra gangster che fanno rimpiangere i demenziali litigi delle amiche riunite nei cessi delle femmine delle prime due stagioni. Confermata la presenza di Rosalía, le cui sembianze appaiono tra una pistola e l’altra.

Articoli Suggeriti
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema

Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste

Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo

Leggi anche ↓
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema

Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste

Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo

Se esistesse un Golden Globe al Miglior meme, quest’anno l’avrebbe stravinto Leonardo DiCaprio

L'attore non ha vinto il premio come Miglior attore protagonista, ma è stato senza dubbio il personaggio più commentato, screenshotato e memizzato della serata.

Perché le vacanze dei più ricchi del mondo fanno sempre così pena?

Bezos, Musk, Zuckerberg e compagnia miliardaria sembrano avere il peggior gusto possibile quando si tratta di dove e come trascorrere le ferie e il tempo libero.

I fan di Stranger Things si sono convinti che sarebbe uscito un altro episodio della serie e l’hanno cercato su Netflix fino a far crashare la piattaforma

Episodio che ovviamente non è mai esistito, nonostante un teoria nata tra Reddit e TikTok abbia convinto migliaia di persone del contrario.

Al funerale di Brigitte Bardot c’era anche Marine Le Pen

La leader del Rassemblement National era tra i pochissimi politici invitati alla cerimonia, tenutasi mercoledì 7 gennaio a Saint-Tropez.