Hype ↓
19:47 mercoledì 16 luglio 2025
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.
Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa Un altro successo del film diretto da James Gunn.
Il Presidente francese Bayrou ha detto che per risanare il debito pubblico i francesi dovranno lavorare anche a Pasquetta E anche l'8 maggio, giorno in cui si festeggia la fine della Seconda guerra mondiale. Tutto per aumentare la produttività e sistemare i conti.
Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.
Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».
In una piccola città spagnola, una notizia che non si sa se vera o falsa ha portato a una caccia all’immigrato lunga tre giorni Tutto è partito da una denuncia che ancora non è stata confermata, poi sono venute le fake news e i partiti di estrema destra, infine le violenze in strada e gli arresti.
Una ricerca ha scoperto che quando sono stressate le piante ne “parlano” con gli animali Soprattutto con gli insetti, attraverso dei suoni specifici. Gli insetti però non sono gentilissimi: se una pianta sta male, loro la evitano.
Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.

Here, il graphic novel di Richard McGuire, diventerà un film

21 Febbraio 2022

A quasi trent’anni da Forrest Gump, Tom Hanks, Robert Zemeckis ed Eric Roth torneranno a lavorare assieme su un nuovo film. Stando a quanto riporta Deadline, i tre stanno lavorando all’adattamento di Here, il graphic novel di Richard McGuire pubblicato nel 2014. La sceneggiatura la scriveranno assieme Zemeckis e Roth, Hanks sarà il protagonista (o uno dei protagonisti, vista le peculiarità narrative dell’opera di McGuire), della regia si occuperà Zemeckis. Here è un racconto molto particolare: la storia ruota tutta attorno a una stanza, un “contenitore” attraverso il quale passano eventi e personaggi sparsi lungo decine, centinaia e migliaia di anni.

È la prima volta che Hanks, Zemeckis e Roth lavorano assieme dal 1994, anno d’uscita di Forrest Gump, film che valse a tutti e tre un Oscar: quello per il “Miglior attore protagonista” a Tom Hanks, quello per la “Miglior regia” a Robert Zemeckis e quello per la “Miglior sceneggiatura non originale” a Eric Roth. Negli anni successivi a Forrest Gump Hanks ha lavorato sia con Zemeckis che con Roth, ma separatamente. Nel 2000 attore e regista girarono assieme Cast Away, nel 2004 The Polar Express e in questi ultimi anni a un adattamento di Pinocchio la cui uscita è prevista (per il momento) per la fine del 2022. Con Roth, invece, Hanks si è trovato a lavorare su Molto forte, incredibilmente vicino, la cui sceneggiatura fu firmata da Roth.

È un periodo pieno di lavoro per Tom Hanks, questo: negli scorsi giorni A Man Called Otto, commedia di cui sarà protagonista, è stata acquistata da Sony Pictures per sessanta milioni di dollari, diventando così la più importante acquisizione nella storia dello European Film Market. E di Hanks si è parlato molto anche per via del trailer del nuovo film di Baz Luhrmann, un biopic su Elvis Presley in cui l’attore interpreterà il colonnello Tom Parker.

Articoli Suggeriti
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino

Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

Critica, pubblico, Emmy: nessuno se l’aspettava ma The Pitt piace proprio a tutti

Amatissimo negli Usa, candidato a 13 Emmy, il medical Hbo che arriverà su Sky e Now settembre è un ritorno, molto apprezzato, alla serialità vecchio stile.

Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer di After the Hunt, il prossimo film di Luca Guadagnino

Protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. Esce il 16 ottobre, data per la quale Guadagnino ovviamente avrà girato almeno altri due film.

Critica, pubblico, Emmy: nessuno se l’aspettava ma The Pitt piace proprio a tutti

Amatissimo negli Usa, candidato a 13 Emmy, il medical Hbo che arriverà su Sky e Now settembre è un ritorno, molto apprezzato, alla serialità vecchio stile.

Nemmeno Martin Scorsese riusciva a credere di essere stato candidato all’Emmy come attore

Per l'interpretazione di se stesso nella serie The Studio si è guadagnato la prima nomination a un premio da attore della sua vita, a 82 anni.

Squid Game 3, il gioco è stato bello ma è durato un po’ troppo

Cosa resta della serie più vista e discussa degli anni Venti? Il ricordo di quanto siamo rimasti colpiti dalla prima stagione, sicuramente. E la quasi indifferenza in cui sono uscite la seconda e la terza.

Hbo ha pubblicato la prima foto dal set della serie di Harry Potter e ovviamente ritrae il nuovo Harry Potter

L'attore Dominic McLaughlin per la prima volta volta in costume, con occhiali e cicatrice, sul set londinese della serie.

Il concerto degli Oasis a Manchester è stata l’ultima notte della nostra adolescenza

Racconto di una giornata passata in attesa del concerto più atteso dell'anno, tra (troppe) birre, merchandise ovunque, Millennial attempati e karaoke continui.