Hype ↓
17:39 martedì 3 febbraio 2026
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistare chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.

Here, il graphic novel di Richard McGuire, diventerà un film

21 Febbraio 2022

A quasi trent’anni da Forrest Gump, Tom Hanks, Robert Zemeckis ed Eric Roth torneranno a lavorare assieme su un nuovo film. Stando a quanto riporta Deadline, i tre stanno lavorando all’adattamento di Here, il graphic novel di Richard McGuire pubblicato nel 2014. La sceneggiatura la scriveranno assieme Zemeckis e Roth, Hanks sarà il protagonista (o uno dei protagonisti, vista le peculiarità narrative dell’opera di McGuire), della regia si occuperà Zemeckis. Here è un racconto molto particolare: la storia ruota tutta attorno a una stanza, un “contenitore” attraverso il quale passano eventi e personaggi sparsi lungo decine, centinaia e migliaia di anni.

È la prima volta che Hanks, Zemeckis e Roth lavorano assieme dal 1994, anno d’uscita di Forrest Gump, film che valse a tutti e tre un Oscar: quello per il “Miglior attore protagonista” a Tom Hanks, quello per la “Miglior regia” a Robert Zemeckis e quello per la “Miglior sceneggiatura non originale” a Eric Roth. Negli anni successivi a Forrest Gump Hanks ha lavorato sia con Zemeckis che con Roth, ma separatamente. Nel 2000 attore e regista girarono assieme Cast Away, nel 2004 The Polar Express e in questi ultimi anni a un adattamento di Pinocchio la cui uscita è prevista (per il momento) per la fine del 2022. Con Roth, invece, Hanks si è trovato a lavorare su Molto forte, incredibilmente vicino, la cui sceneggiatura fu firmata da Roth.

È un periodo pieno di lavoro per Tom Hanks, questo: negli scorsi giorni A Man Called Otto, commedia di cui sarà protagonista, è stata acquistata da Sony Pictures per sessanta milioni di dollari, diventando così la più importante acquisizione nella storia dello European Film Market. E di Hanks si è parlato molto anche per via del trailer del nuovo film di Baz Luhrmann, un biopic su Elvis Presley in cui l’attore interpreterà il colonnello Tom Parker.

Articoli Suggeriti
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe

Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.

Leggi anche ↓
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe

Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.

Industry è la serie per cui vale assolutamente la pena fare un abbonamento in più, anche se vi farà perdere fiducia nel genere umano

Disponibile su Hbo Max, la serie è una storia di soldi e potere, di finance bros e onlyfanser, di persone disposte a monetizzare tutto, comprese se stesse. Ne abbiamo parlato con i creatori dello show, Mickey Down e Konrad Kay.

Per chi non ha ancora superato la morte di David Lynch, rivedere Twin Peaks al cinema è l’unica consolazione

L'1 febbraio il cinema Beltrade di Milano ha organizzato una "maratona" notturna della prima stagione della serie. A rivederla oggi, a 35 dal debutto e a uno dalla morte di Lynch, colpisce la capacità di questa opera di superare lo spazio, il tempo e persino il suo autore.

In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo

Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.

Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy

Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.