Hype ↓
22:55 venerdì 5 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

È uscito il primo trailer della seconda stagione di The Bear

16 Maggio 2023

Negli scorsi giorni abbiamo scoperto la data d’uscita italiana della seconda stagione di The Bear: la serie arriverà in streaming su Disney+ il 16 agosto, mentre in America verrà distribuita su Hulu a partire dal 22 giugno. Ora abbiamo anche il primo trailer, le prime immagini di quel che sarà di Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), della sua brigata e del suo ristorante The Original Beef of Chicagoland. Come riporta Vulture, tra le novità della seconda stagione ci saranno due personaggi: uno interpretato da Molly Gordon, nota soprattutto per la parte di Maya in Shiva Baby, e uno da Bob Odenkirk (i fan di Breaking Bad lo conoscono con il nome dell’avvocato Saul Goodman). Dettagli sui personaggi, però, al momento non ce ne sono ancora: non sappiamo in quanti e quali episodi compariranno, di quali storie saranno protagonisti e nemmeno che nomi avranno.

https://www.youtube.com/watch?v=i5U-w1yL4r0&t=1s

Quello che sappiamo della nuova stagione di The Bear è che comincerà con l’apertura del nuovo ristorante di Carmy. O meglio: con i lavori che precedono l’apertura del prossimo The Original Beef of Chicagoland. Nel trailer, vediamo lo chef impegnato nei lavori di ristrutturazione del locale e nei colloqui per l’assunzione di nuovo personale, attività da conciliare con il compito, per Carmy e i suoi, più impegnativo di tutti: resistere alla tentazione di ammazzarsi a vicenda. «Sto cercando di cominciare con positività», dice Carmy a un certo punto del trailer, con la convinzione di uno che non ha mai usato la parola “positività” in vita sua. Nella sinossi ufficiale della seconda stagione, si legge che mentre cercano di trasformare la loro «squallida paninoteca» nel prossimo locale in cui tutti vorranno andare, i protagonisti – Carmy, ovviamente, assieme a Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) – cominciano una metamorfosi personale al termine della quale dovranno «accettare il loro passato e decidere chi vogliono essere in futuro».

Tra intoppi burocratici, costi che lievitano, operai scontrosi, pareti da abbattere a martellate e un nuovo menù da costruire, bastano i due minuti di trailer per capire che «l’unica cosa più difficile che rimettere in piedi un vecchio ristorante è metterne in piedi uno nuovo». Tutti i membri dello staff del fu Original Beef sono costretti anche ad apprendere competenze nuove che mai nessuno di loro avrebbe pensato di dover acquisire. Per esempio: come trattare decentemente un cliente. Da queste nuove necessità professionali vengono gli archi narrativi che terranno assieme tutti i protagonisti della serie: storie in cui ognuno di loro «imparerà a mettersi a disposizione, dei clienti e dei colleghi».

Articoli Suggeriti
La leggendaria collezione d’arte di Ileana Sonnabend è arrivata a Mantova

Ha aperto nel Palazzo della Ragione un nuovo museo dedicato a una delle collezioni private più importanti del Novecento: 94 opere che hanno cambiato la storia dell'arte.

L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento

La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.

Leggi anche ↓
La leggendaria collezione d’arte di Ileana Sonnabend è arrivata a Mantova

Ha aperto nel Palazzo della Ragione un nuovo museo dedicato a una delle collezioni private più importanti del Novecento: 94 opere che hanno cambiato la storia dell'arte.

L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento

La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.

Arabella, un film, due amiche

Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli, rispettivamente regista e attrice de Il rapimento di Arabella, al cinema dal 5 dicembre, sono le protagoniste della nostra nuova digital cover.

L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo

Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.

Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra

Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.

Paul Thomas Anderson ha rivelato i suoi film preferiti del 2025 e ha detto che non è affatto vero che questo è stato un pessimo anno per il cinema

Secondo il regista, ci sono diversi film (oltre il suo Una battaglia dopo l'altra) usciti quest'anno di cui dovremmo essere molto contenti.