Hype ↓
05:05 sabato 6 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Tantissime celebrity hanno fatto una comparsata in The Bear 2

10 Luglio 2023

«Un ragazzo mi ha mandato un video di lui che preparava delle uova strapazzate», ha raccontato Jennifer Rudnicke, direttrice del casting della seconda stagione di The Bear. «Era letteralmente un video di lui che cucinava a casa sua e ci pregava di fargli fare una comparsata nella serie. Ne abbiamo ricevute tantissime, di proposte così». È comprensibile, d’altronde: The Bear è stata una delle serie più sorprendenti, apprezzate e seguita dello scorso anno, le aspettative per la seconda stagione erano altissime (negli Usa, dove la serie è già disponibile, la critica ha detto che quelle aspettative sono state ampiamente superate), l’attesa dei fan spasmodica. Secondo quanto racconta Jen Cheney su Vulture, tra questi fan c’erano anche diverse celebrity di Hollywood, che hanno fatto di tutto per ottenere anche solo una particina nella seconda stagione della serie. Riuscendoci, ovviamente. Al contrario del ragazzo delle uova strapazzate che, malgrado l’impegno e la tenerezza, alla fine non è stato scelto tra le comparse di questa stagione. Ma sicuramente ci potrà riprovare: la terza stagione di The Bear non è ancora ufficiale ma è data praticamente per scontata.

Tornando alle celebrity presenti nella nuova stagione della serie: sono tante e sono grosse. Le più grosse sono due premi Oscar: Jamie Lee Curtis, che interpreta Donna Berzatto, la madre di Carmy, e Olivia Colman, che invece intrepreta Terry, la chef del ristorante in cui Richie decide di andare a fare uno stage. Jeanie Bacharach, altra direttrice del casting dello show, ha raccontato che per il ruolo di Donna era stata presa in considerazione anche un’altra grandissima attrice: Michelle Pfeiffer, «che è una grande appassionata di The Bear e che ha seriamente preso in considerazione il ruolo». Alla fine, però, non se ne è fatto nulla a causa della fitta agenda di Pfeiffer, ha spiegato Bacharach.

L’attore William Poulter – Mark in Midsommar, Billy Cutler in Dopesick, Adam Warlock nei Guardiani della galassia Vol. 3 – alla fine della prima stagione chiamò lo showrunner Chris Storer per dirgli quanto gli era piaciuta la serie. Quando si è trattato di scegliere un interprete per il ruolo di Luca, lo chef mentore di Marcus nella stagione 2, Storer si è ricordato di avere il suo numero e lo ha chiamato. Poulter ha subito accettato. Lo stesso discorso vale per tutti gli altri attori e le altre attrici che interpretano ruoli più o meno piccoli nella nuova stagione di The Bear: Bob Odenkirk (lo zio Lee), Jon Bernthal (Micheal Berzatto), Sarah Paulson (Michelle), John Mulaney (Stevie), Gillian Jacobs (Tiff). Anche se, come ha raccontato Storer, di quanto successo avesse riscosso la prima stagione della serie si è reso conto quando si è trattato di scegliere un’attrice per interpretare Claire, ragazza che frequentava la stessa scuola superiore di Carmy. «Nessuno sapeva che ruolo fosse, che si trattasse di un possibile love interest di Carmy. Era semplicemente un nuovo personaggio di The Bear. Gli agenti sono impazziti. Non mi è mai successo, in tutta la mia carriera, di ricevere così tante telefonate e mail per una parte». Parte che, alla fine, è andata all’attrice Molly Gordon, che potremo vedere quando la serie arriverà in Italia, su Disney+: tocca aspettare ancora fino al 16 agosto.

Articoli Suggeriti
La leggendaria collezione d’arte di Ileana Sonnabend è arrivata a Mantova

Ha aperto nel Palazzo della Ragione un nuovo museo dedicato a una delle collezioni private più importanti del Novecento: 94 opere che hanno cambiato la storia dell'arte.

L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento

La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.

Leggi anche ↓
La leggendaria collezione d’arte di Ileana Sonnabend è arrivata a Mantova

Ha aperto nel Palazzo della Ragione un nuovo museo dedicato a una delle collezioni private più importanti del Novecento: 94 opere che hanno cambiato la storia dell'arte.

L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento

La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.

Arabella, un film, due amiche

Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli, rispettivamente regista e attrice de Il rapimento di Arabella, al cinema dal 5 dicembre, sono le protagoniste della nostra nuova digital cover.

L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo

Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.

Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra

Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.

Paul Thomas Anderson ha rivelato i suoi film preferiti del 2025 e ha detto che non è affatto vero che questo è stato un pessimo anno per il cinema

Secondo il regista, ci sono diversi film (oltre il suo Una battaglia dopo l'altra) usciti quest'anno di cui dovremmo essere molto contenti.