Hype ↓
16:22 giovedì 29 maggio 2025
Per prepararsi al ruolo di giurata del Booker, Sarah Jessica Parker ha detto che sta leggendo due libri al giorno Ha preso molto sul serio il ruolo, che prevede la lettura di 170 libri entro il 29 luglio.
In Slovacchia hanno deciso che la soluzione al problema degli orsi è mangiarli Ce ne sono troppi nelle foreste del Paese e il governo vuole diminuirne drasticamente il numero, anche se si tratta di una specie protetta.
A causa della crisi climatica un ghiacciaio in Svizzera è collassato e ha distrutto un intero villaggio Il sistema di monitoraggio ha permesso di evacuare per tempo il paese, ma il disastro di Blatten potrebbe ripetersi presto.
Maria Grazia Chiuri lascia la direzione creativa di Dior Dopo la collezione Cruise presentata a Roma due giorni fa, la stilista romana e la Maison francese si separano definitivamente dopo 9 anni.
Elon Musk ha lasciato il Doge ma assicura che è ancora il migliore amico di Donald Trump I due hanno bisticciato un po' nell'ultimo periodo, quindi Musk ne ha approfittato per rassicurare i fan suoi e di Trump.
Il produttore di Popeye di Robert Altman ha detto che quello è stato senza dubbio il film più incocainato di sempre Secondo Barry Diller, Ceo di Paramount all'epoca delle riprese, così tanta droga sul set di un film non si è mai vista.
Il caso dell’imprenditore italiano rapito e torturato a Manhattan somiglia sempre di più a un film horror Adesso si è consegnato alla polizia un secondo rapitore-torturatore, che ha confermato tutto quello che ha raccontato Michael Valentino Teofrasto Carturan.
Per andare a studiare negli Stati Uniti adesso bisognerà fare attenzione anche a quello che si posta sui social Lo ha deciso il governo, che ha sospeso l'emissione di tutti i visti per gli studenti in attesa di "certificarne" i profili social.

The Bear è stato rinnovato per una terza stagione

07 Novembre 2023

Il direttore di FX Entertainment Nick Grad il 6 novembre ha confermato con un tweet che la terza stagione di The Bear si farà. Grad si è detto orgoglioso della collaborazione con i creatori e con il cast della serie, come riporta Variety. Ha aggiunto che FX e Hulu – la piattaforma streaming sulla quale negli Stati Uniti si può vedere la serie, che da noi invece è disponibile su Disney+ – non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella terza stagione, che per il momento però non ha ancora una data di uscita. FX News ha accompagnato il tweet con un breve video che riprende un’ormai famosissima scena dell’ultima puntata della prima stagione, in cui Carmy, Sydney e Richard (interpretati da Jeremy White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach) si destreggiano a fatica in cucina tra preparazioni complesse e una valanga di ordini, su cui, in via straordinaria, appare la scritta “season 3”.

La seconda stagione, che aveva seguito gli stressanti tentativi di Carmy e dei suoi colleghi di trasformare la paninoteca di famiglia “The Original Beef of Chicagoland” in un ristorante di alta cucina, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo, quando il personaggio di White è rimasto chiuso dentro alla cella frigo mettendo a rischio l’inaugurazione del nuovo ristorante. I lavori per la nuova stagione sono iniziati con qualche mese di ritardo a causa dello sciopero indetto da Sag-Aftra, fa notare Esquirema considerato l’enorme successo della serie, che ha ottenuto varie nomination agli Emmy già per la prima stagione, non c’erano dubbi che la terza stagione ci sarebbe stata. Sui ritardi dovuti allo sciopero, il creatore Christopher Storer quest’estate non si era mostrato preoccupato, spiegando di essere costantemente meravigliato dalle incredibili capacità e dalla rapidità con cui sanno lavorare gli attori della serie.

Articoli Suggeriti
Per prepararsi al ruolo di giurata del Booker, Sarah Jessica Parker ha detto che sta leggendo due libri al giorno

Ha preso molto sul serio il ruolo, che prevede la lettura di 170 libri entro il 29 luglio.

Il produttore di Popeye di Robert Altman ha detto che quello è stato senza dubbio il film più incocainato di sempre

Secondo Barry Diller, Ceo di Paramount all'epoca delle riprese, così tanta droga sul set di un film non si è mai vista.

Leggi anche ↓
Per prepararsi al ruolo di giurata del Booker, Sarah Jessica Parker ha detto che sta leggendo due libri al giorno

Ha preso molto sul serio il ruolo, che prevede la lettura di 170 libri entro il 29 luglio.

Il produttore di Popeye di Robert Altman ha detto che quello è stato senza dubbio il film più incocainato di sempre

Secondo Barry Diller, Ceo di Paramount all'epoca delle riprese, così tanta droga sul set di un film non si è mai vista.

Si è scoperto che la Cia usava un sito di Star Wars per comunicare con le sue spie

Starwarsweb.net ora non esiste più, ma per tanti anni è stato la casa di nerd di Guerre Stellari e agenti segreti americani.

Da otto anni Netflix si rifiuta di distribuire un biopic di Gore Vidal perché il protagonista è Kevin Spacey

Una decisione che è fin qui è costata cara alla piattaforma, che ha già perso 40 milioni di dollari per questo film.

Un uomo in Norvegia si è svegliato con una nave cargo arenata nel suo giardino

Ma solo dopo che il vicino è andato a svegliarlo per dirgli che c'era una nave cargo arenata nel suo giardino.

Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse

L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.