Hype ↓
19:13 martedì 10 febbraio 2026
Per addestrare la sua intelligenza artificiale, l’azienda Anthropic avrebbe comprato, scansionato e poi distrutto due milioni di libri usati L'azienda avrebbe approfittato di un cavillo legale e sostiene di avere tutto il diritto di usare in questa maniera libri che ha regolarmente acquistato.
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.

The Bear è stato rinnovato per una terza stagione

07 Novembre 2023

Il direttore di FX Entertainment Nick Grad il 6 novembre ha confermato con un tweet che la terza stagione di The Bear si farà. Grad si è detto orgoglioso della collaborazione con i creatori e con il cast della serie, come riporta Variety. Ha aggiunto che FX e Hulu – la piattaforma streaming sulla quale negli Stati Uniti si può vedere la serie, che da noi invece è disponibile su Disney+ – non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella terza stagione, che per il momento però non ha ancora una data di uscita. FX News ha accompagnato il tweet con un breve video che riprende un’ormai famosissima scena dell’ultima puntata della prima stagione, in cui Carmy, Sydney e Richard (interpretati da Jeremy White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach) si destreggiano a fatica in cucina tra preparazioni complesse e una valanga di ordini, su cui, in via straordinaria, appare la scritta “season 3”.

La seconda stagione, che aveva seguito gli stressanti tentativi di Carmy e dei suoi colleghi di trasformare la paninoteca di famiglia “The Original Beef of Chicagoland” in un ristorante di alta cucina, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo, quando il personaggio di White è rimasto chiuso dentro alla cella frigo mettendo a rischio l’inaugurazione del nuovo ristorante. I lavori per la nuova stagione sono iniziati con qualche mese di ritardo a causa dello sciopero indetto da Sag-Aftra, fa notare Esquirema considerato l’enorme successo della serie, che ha ottenuto varie nomination agli Emmy già per la prima stagione, non c’erano dubbi che la terza stagione ci sarebbe stata. Sui ritardi dovuti allo sciopero, il creatore Christopher Storer quest’estate non si era mostrato preoccupato, spiegando di essere costantemente meravigliato dalle incredibili capacità e dalla rapidità con cui sanno lavorare gli attori della serie.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.