Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni
Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
Il video promozionale per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn, rischia di avere conseguenze gravi per Sydney Sweeney, tanto gravi che l’attrice potrebbe doverne rispondere in tribunale davanti a una giuria di suoi pari. Nelle scorse ore la star di Euphoria e di diversi flop del 2025 ha pubblicato sul suo account Instagram un video girato nottetempo sulla collina fuori Los Angeles, quella sulla quale si trova la scritta Hollywood. Il video inscena una sorta di blitz in cui lei e il suo team avvolgono le lettere con una lunga catena di reggiseni legati tra loro, tutta una trovata pubblicitaria per promuovere il suo marchio di lingerie. Secondo quanto riportato da Variety, però, pur avendo richiesto e ottenuto il permesso di girare in zona, l’attrice potrebbe passare guai giudiziari.
Il permesso ottenuto dalla produzione, infatti, non autorizzava i protagonisti del video a scalare il “monumento” né a manomettere le lettere che lo compongono, alterandone l’aspetto, nemmeno per un periodo di tempo limitatissimo come poi è stato. L’installazione, realizzata a inizio mese e rimossa subito dopo le riprese, potrebbe essere considerata un atto di vandalismo o una violazione delle rigide normative che regolano l’accesso a questo luogo, considerato un bene storico e paesaggistico e gestito da un’apposita associazione. Le autorità locali stanno valutando se procedere per vie legali, alla luce dei regolamenti particolarmente stringenti che vietano qualunque intervento non autorizzato sulla scritta. Non è la prima volta che l’attrice è al centro di polemiche per una pubblicità di cui è protagonista: la campagna di American Eagle a cui ha prestato volto e corpo nel 2025 è stata una delle più criticate dell’anno e le è valse accuse varie, tutte gravissime, che vanno dal sostegno al suprematismo bianco al criptotrumpismo.
A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?