Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Steven Spielberg ha detto di non essersi mai fatto una canna
Come tutti gli artisti, Steven Spielberg osserva la realtà con un occhio diverso da chi non è né artista né Steven Spielberg. Per esempio: il regista è probabilmente l’unica persona al mondo e nella storia ad aver visto Superbad e ad averne tratto la storia di «un poliziotto che cerca di dare giusti, concreti consigli a una persona molto influenzabile». La curiosa recensione Spileberg l’ha fatta durante un’intervista concessa a Variety, mentre aveva accanto Seth Rogen, che Superbad lo ha scritto e che in Superbad interpretava l’agente Michaels, uno dei poliziotti che secondo Spielberg cercano di dare giusti, concreti consigli. «Non essendomi mai fatto una canna, io non lo vedo come film su gente che ama farsi le canne», ha spiegato il regista.
What's Steven Spielberg's favorite Seth Rogen stoner movie?
"Having never been stoned, I don't see them as stoner movies!" https://t.co/x1DAcgp5NH pic.twitter.com/pSXiZIsvnk
— Variety (@Variety) January 6, 2023
Impressionato dall’originalissimo punto di vista, nella stessa intervista Rogen ha detto che non vede l’ora di far uscire una nuova edizione home video di Superbad con il commento di Spielberg. Già nel 2018 Rogen aveva raccontato di essere a conoscenza della “diffidenza” di Spielberg nei confronti dei consumatori di marijuana, una diffidenza che l’attore ha sempre trovato, a giudicare dai suoi racconti, estremamente divertente. In un’intervista al Jimmy Kimmel Live! del 2018 l’attore ha raccontato di un incontro tra lui e il regista avvenuto durante una festa hollywoodiana. Rogen si era appena acceso una canna, poi aveva visto Spielberg e gli era andato incontro per salutarlo e scambiare due chiacchiere con lui. Dopo pochi secondi, Rogen aveva notato l’espressione contrariata sul volto del regista. Un’espressione che, nella sua testa, si traduceva in un secco «non lavorerò mai con questo stronzo. Mai». Era evidente che Spielberg fosse infastidito dal fumo di marijuana ma, chiosa Rogen, «io ho comunque continuato a fumargli in faccia». I due però alla fine hanno lavorato assieme: Rogen è uno dei protagonisti di The Fabelmans, l’ultimo film di Spielberg e, stando alle sue stesse dichiarazioni, non ha smesso di fumare marijuana.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.