Hype ↓
14:02 mercoledì 7 gennaio 2026
Stephen Miller, il più fidato e potente consigliere di Trump, ha detto che gli Usa possono prendersi la Groenlandia con la forza «Il mondo è governato dalla forza, dal potere e dalla capacità di imporli», ha spiegato Miller, minacciando per l'ennesima volta la Groenlandia.
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.
Uscirà una nuovo giocattolo simile al Tamagotchi ma “potenziato” dall’intelligenza artificiale Si chiama Sweekar, può diventare immortale (più o meno), ricordare la voce del padrone e anche rievocare momenti vissuti insieme.
Il Cern ha annunciato che il Large Hadron Collider, il più grande acceleratore di particelle del mondo, resterà spento per cinque anni a causa di lavori di manutenzione Lo stop durerà almeno fino al 2030 e servirà a potenziare il LHC, in modo da usarlo in futuro per esperimenti ancora più ambiziosi.
Una delle ragioni per cui Maduro è stato catturato sarebbero i balletti che faceva in pubblico e che infastidivano Trump Trump avrebbe interpretato quei gesti come una provocazione e avrebbe quindi deciso di dimostrare che le precedenti minacce non erano un bluff.
Gli sciamani peruviani che ogni anno predicono il futuro avevano predetto la caduta di Maduro Durante l'abituale cerimonia di fine anno avevano avvertito della cattura del presidente venezuelano, e pure di un'imminente e grave malattia di Trump.
A nemmeno quarantott’ore dal colpo di Stato in Venezuela, Trump ha già minacciato altri quattro Paesi Stando a quello che ha detto Trump, i prossimi a doversi preoccupare sono Cuba, Colombia, Groenlandia e pure il Messico.
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.

Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo “Baby”

30 Novembre 2020

Un’infanzia “sbatti” come direbbe lui, i mille lavoretti, la musica, il successo. Sembra facile ma non lo è stato, Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, partendo dalle piazze di “Cini”, ovvero Cinisello Balsamo, ha collezionato conquiste inimmaginabili. Primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify con l’album Rockstar (2018), è protagonista di Famoso, un film uscito su Amazon Prime 27 ottobre che racconta la sua vorticosa ascesa, che la nostra Clara Mazzoleni ha recensito su Studio. Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con il Re del reggaeton J Balvin. Il videoclip si apre con Sfera alla guida di una Porsche azzurra che corre in un tunnel futuristico in una città sottomarina ultra moderna, una sorta di Atlantide high tech.

Foto: Lorenzo Villa

In un secondo Sfera e J Balvin sono catapultati in quella che sembrerebbe un’isola deserta, con statue enormi di sirene dorate e paesaggi paradisiaci. Dolce&Gabbana ha realizzato una T-shirt a supporto del progetto, con le iniziali del rapper applicate sulla tee con un effetto 3D in ceralacca lucida rosso vulcano, in vendita sull’e-commerce del brand. Il video, oltre a lanciare l’album, e a essere la prima collaborazione internazionale di Sfera, sancisce il sodalizio con Balvin, amico del rapper che nel film l’aveva definito «come un fratello». Il nuovo album, omonimo al film, ha l’ambizione di puntare oltreoceano: uscito il 20 Novembre contiene infatti collaborazioni che farebbero invidia anche ai rapper stranieri, sia nei featuring che nella produzione, basti citare Steve Aoki, Diplo, Junior K e Sky Rompiendo tra gli altri. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men