Hype ↓
20:40 giovedì 16 ottobre 2025
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
Londra è la città europea che sta battendo ogni record in fatto di telefoni rubati Solo nel 2024 ne sono stati rubati più di 80 mila, la maggior parte dei quali rivenduti poi sul mercato nero internazionale.
È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.
I lettori di Jia Tolentino non hanno preso bene la sua collaborazione con Airbnb Sia gli ammiratori che i detrattori sono rimasti molto delusi dalla sua decisione di lavorare con un'azienda come Airbnb.
Nella nuova campagna Moncler c’è la reunion di Al Pacino e Robert De Niro Si chiama Warmer Together e vuole celebrare «le emozioni e il calore dello stare insieme».

Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo “Baby”

30 Novembre 2020

Un’infanzia “sbatti” come direbbe lui, i mille lavoretti, la musica, il successo. Sembra facile ma non lo è stato, Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, partendo dalle piazze di “Cini”, ovvero Cinisello Balsamo, ha collezionato conquiste inimmaginabili. Primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify con l’album Rockstar (2018), è protagonista di Famoso, un film uscito su Amazon Prime 27 ottobre che racconta la sua vorticosa ascesa, che la nostra Clara Mazzoleni ha recensito su Studio. Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con il Re del reggaeton J Balvin. Il videoclip si apre con Sfera alla guida di una Porsche azzurra che corre in un tunnel futuristico in una città sottomarina ultra moderna, una sorta di Atlantide high tech.

Foto: Lorenzo Villa

In un secondo Sfera e J Balvin sono catapultati in quella che sembrerebbe un’isola deserta, con statue enormi di sirene dorate e paesaggi paradisiaci. Dolce&Gabbana ha realizzato una T-shirt a supporto del progetto, con le iniziali del rapper applicate sulla tee con un effetto 3D in ceralacca lucida rosso vulcano, in vendita sull’e-commerce del brand. Il video, oltre a lanciare l’album, e a essere la prima collaborazione internazionale di Sfera, sancisce il sodalizio con Balvin, amico del rapper che nel film l’aveva definito «come un fratello». Il nuovo album, omonimo al film, ha l’ambizione di puntare oltreoceano: uscito il 20 Novembre contiene infatti collaborazioni che farebbero invidia anche ai rapper stranieri, sia nei featuring che nella produzione, basti citare Steve Aoki, Diplo, Junior K e Sky Rompiendo tra gli altri. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men