Hype ↓
06:39 martedì 16 dicembre 2025
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.
Il neo Presidente del Cile José Antonio Kast ha detto che se Pinochet fosse ancora vivo voterebbe per lui Ed evidentemente anche questo è piaciuto agli elettori, o almeno al 58 per cento di quelli che hanno votato al ballottaggio e che lo hanno eletto Presidente.
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.

Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo “Baby”

30 Novembre 2020

Un’infanzia “sbatti” come direbbe lui, i mille lavoretti, la musica, il successo. Sembra facile ma non lo è stato, Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, partendo dalle piazze di “Cini”, ovvero Cinisello Balsamo, ha collezionato conquiste inimmaginabili. Primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify con l’album Rockstar (2018), è protagonista di Famoso, un film uscito su Amazon Prime 27 ottobre che racconta la sua vorticosa ascesa, che la nostra Clara Mazzoleni ha recensito su Studio. Sfera Ebbasta ha scelto Dolce&Gabbana per il lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con il Re del reggaeton J Balvin. Il videoclip si apre con Sfera alla guida di una Porsche azzurra che corre in un tunnel futuristico in una città sottomarina ultra moderna, una sorta di Atlantide high tech.

Foto: Lorenzo Villa

In un secondo Sfera e J Balvin sono catapultati in quella che sembrerebbe un’isola deserta, con statue enormi di sirene dorate e paesaggi paradisiaci. Dolce&Gabbana ha realizzato una T-shirt a supporto del progetto, con le iniziali del rapper applicate sulla tee con un effetto 3D in ceralacca lucida rosso vulcano, in vendita sull’e-commerce del brand. Il video, oltre a lanciare l’album, e a essere la prima collaborazione internazionale di Sfera, sancisce il sodalizio con Balvin, amico del rapper che nel film l’aveva definito «come un fratello». Il nuovo album, omonimo al film, ha l’ambizione di puntare oltreoceano: uscito il 20 Novembre contiene infatti collaborazioni che farebbero invidia anche ai rapper stranieri, sia nei featuring che nella produzione, basti citare Steve Aoki, Diplo, Junior K e Sky Rompiendo tra gli altri. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men