Hype ↓
21:23 venerdì 12 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Arriva il sex bot maschio ma non convince tutti

15 Gennaio 2018

Realbotix, la società che produce Harmony, la sex bot iper-realistica che parla e utilizza l’intelligenza artificiale, ha annunciato che presto introdurrà nel mercato anche una versione maschile. In altre parole un robot maschio, pensato per il pubblico femminile e, presumibilmente, anche per gli uomini gay e bisessuali. In un’intervista a The Daily Star l’amministratore della società, Matt McMullen, ha detto che la versione maschile di Harmony arriverà entro la fine del 2018. Sarà dotato di un «pene bionico», che McMullen descrive come «meglio di un vibratore», inoltre, a differenza dei suoi corrispettivi umani, potrà «andare avanti fino a quando si vuole».

Un post condiviso da RealDoll (@abyssrealdoll) in data:

Alcuni l’hanno salutata come una buona notizia, una dimostrazione che l’industria dei sex bot pensa anche alle donne e ai gay. «La maggior parte dei robot sessuali che abbiamo visto finora erano dei prototipi che imitavano il corpo femminile, che sembravano concepiti soprattutto per uomini etero», ha notato Samantha Cole su Motherboard. Altri però sono un po’ scettici. La stessa Cole ha provato a riassumere la questione. Per un uomo etero, scrive, la funzione di una sex doll o di un sex bot è piuttosto chiara: si crea una bambola con sembianze umane, poi «basta scegliere un orifizio e divertirsi», scrive la giornalista. Per le donne la questione rischia di essere più complicata. Intervistata da Cole, Cindy Gallop, un’attivista femminista che si occupa spesso di sesso, ha spiegato che l’idea di un robot munito di pene artificiale capace di «martellarla fino a quando si vuole» corrisponde, più che a una diffusa fantasia femminile, all’idea che certi uomini hanno delle fantasie femminili. Per funzionare bene, ha proseguito, un sex bot pensato per le donne dovrebbe cavarsela bene anche col sesso orale, ovvero possedere la capacità di «dare un orgasmo come si deve utilizzando bocca e labbra».

Un post condiviso da RealDoll (@abyssrealdoll) in data:

Harmony era stata presentata nel 2017, e circolano già diversi prototipi, tuttavia non è ancora in commercio, anche se la si può già pre-ordinare per la modica cifra di 15 mila euro. Il suo corrispettivo maschile non ha ancora un nome. Realbotix è di proprietà di RealDolls, una società che produce sex doll in silicone: dunque possiamo farci un’idea di che aspetto avrà il loro sex bot in base all’aspetto delle loro sex doll maschili.

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero