Hype ↓
19:47 lunedì 15 settembre 2025
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.

Saint Laurent lancia la sua casa di produzione cinematografica

14 Aprile 2023

La passione per il cinema di Anthony Vaccarello, Direttore creativo di Saint Laurent dal 2016, si concretizza ora in un’iniziativa lanciata dal marchio francese. Con l’annuncio della neonata Saint Laurent Productions, Saint Laurent diventa infatti il primo marchio di lusso ad annoverare tra le proprie attività una casa di produzione cinematografica vera e propria. La nuova divisione del brand, voluta fortemente da Vaccarello, si inserisce nella più generale visione che il Direttore creativo ha saputo sviluppare negli anni per il marchio che guida e che ben si lega allo sviluppo cinematografico che ha saputo dare alle sue collezioni (per la collezione Autunno Inverno 2023, ad esempio, Vaccarello ha voluto reinterpretare il classico tailleur di Melanie Griffith e Sigourney Weaver in Working Girl).

«Voglio lavorare e dare spazio a tutti i grandi talenti del cinema che mi hanno ispirato nel corso degli anni», ha detto Vaccarello. A conferma del suo impegno, Saint Laurent Productions partecipa al 76esimo Festival di Cannes (in programma dal 16 al 27 maggio), e presenta in anteprima nella selezione ufficiale Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, con Ethan Hawke e Pedro Pascal, mentre David Cronenberg e Paolo Sorrentino sono tra gli autori con cui la nuova casa di produzione ha in cantiere altri progetti di prossima uscita. «Questi registi non mancano mai di aprirmi la mente e, in un certo senso, la visione singolare e radicale che portano al cinema mi ha reso la persona che sono oggi», ha concluso Vaccarello. Tutti i costumi dei film saranno realizzati da Anthony Vaccarello per Saint Laurent.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men