Hype ↓
11:52 mercoledì 3 settembre 2025
Sulla Global Sumud Flotilla c’è anche la scrittrice Naoise Dolan «Qualunque cosa accada sulla barca non potrà causarmi più disperazione di quanta ne provocherebbe il non fare nulla», ha detto.
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.
La turistificazione in Albania è stata così veloce che farci le vacanze è diventato già troppo costoso I turisti aumentano sempre di più, spendono sempre di più, e questo sta causando gli ormai soliti problemi ai residenti.
Nell’assurdo piano di Trump per costruire la cosiddetta Riviera di Gaza ci sono anche delle città “governate” dall’AI Lo ha rivelato il Washington Post, che ha pubblicato parti di questo piano di ricostruzione di Gaza che sembra un (brutto) racconto sci-fi.
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.

Rudy Giuliani ha davvero partecipato al Cantante Mascherato

21 Aprile 2022

Nell’ultima puntata andata in onda del Cantante mascherato versione americana, si è finalmente scoperto sotto quale maschera si nascondesse l’ex sindaco di New York e avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani. Nello scorso febbraio, infatti, Deadline aveva rivelato che uno dei concorrenti protagonisti della settima stagione dello show era lui. La notizia non era stata presa benissimo da molti fan del programma: Giuliani, d’altronde, è uno degli uomini più odiati d’America. Fatto, quest’ultimo, confermato dalla reazione dei giudici dopo aver scoperto che uno dei cantanti mascherati era Giuliani: nel pezzo di Deadline si raccontava che due di loro, Ken Jeong e Robin Thicke, avevano abbandonato lo studio dopo lo smascheramento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Media On Blast (@mediaonblast)

Consapevoli di tutto questo, i fan americani dello show hanno trascorso tutta la settima stagione a chiedersi se davvero Giuliani fosse uno dei concorrenti e, nel caso, sotto quale costume si celasse e quando sarebbe stato smascherato. Adesso si è scoperto: Giuliani si nascondeva dietro i colori arcobaleno di uno strano uccello che vive dentro una scatola gigante, Jack in the Box. Ha eseguito una versione che si potrebbe definire spoken word di “Bad to the bone” di George Thorogood and the Destroyers. L’esibizione è stata pessima e si è capito subito che alla fine della puntata l’eliminato sarebbe stato lui. Al momento dello smascheramento, le reazioni del pubblico tendevano più alla sgomento che al sorpreso e/o divertito. Nicole Scherzinger, giudice del programma, lo ha guardato e si è chiesta se fosse l’attore Robert Duvall. Ken Jeong, collega di Scherzinger, ha risposto piuttosto irritato che «no, quello non è Robert Duvall».

Nelle scorse settimana, una conferma (anche se non esplicita) della presenza di Giuliani al Cantante mascherato era arrivata dal creatore dello show, il sudcoreano Wonwoo Park: «In Corea è un taboo ospitare politici o personaggi controversi in un programma come questo. Ma non si può pretendere che ogni volta che la maschera viene via, dietro ci sia un personaggio piacevole. Più stagioni del Cantante mascherato facciamo, più capiamo che non possiamo sempre avere concorrenti che piacciono a tutti». Sicuramente, questo concorrente non è piaciuto per niente a Jeong: in una delle ultime inquadrature dell’episodio si vede l’attore e comico dire, con espressione piuttosto stizzita, «bene, io me ne vado» e incamminarsi da solo verso il backstage.

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.