Hype ↓
18:07 martedì 23 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

La nuova campagna di Prada Linea Rossa con Gus Kenworthy

24 Novembre 2020

Per la campagna di Prada Linea Rossa Autunno Inverno 2020, il marchio italiano ha scelto come testimonial Gus Kenworthy, il campione angloamericano di sci freestyle. Vincitore della medaglia d’argento nello slopestyle maschile alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 per gli Stati Uniti, dal 2019 l’atleta rappresenta la sua nazione d’origine, la Gran Bretagna, per la quale ha vinto la prima medaglia d’oro nella “Ski World Cup” a febbraio 2020.

Oltre che per i successi sportivi, Kenworthy si è fatto notare anche come attore, partecipando nel 2019 alla nona stagione di American Horror Story. Soprattutto, però, è conosciuto per il suo impegno nel campo dei diritti Lgbtq+: nel 2015, infatti, ha scelto la copertina della rivista ESPN per fare coming out, il primo personaggio di spicco nel mondo dello sport d’azione a compiere il passo. «Sono onorato di essere uno dei volti della nuova campagna di Prada Linea Rossa, fotografato dalla talentuosa Vanina Sorrenti», ha scritto il campione su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gus kenworthy (@guskenworthy)

Kenworthy è stato fotografato da Vanina Sorrenti in una serie di scatti in posa e in movimento inquadrati da diverse angolazioni, come a riflettere il suo carattere e la sua carriera poliedrica, sempre sottolineati, letteralmente, dalla Linea Rossa che rappresenta i suoi successi e le sue esperienze. La collezione è studiata per esaltare la funzionalità e accompagnare chi la sceglie verso l’eccellenza e la ricerca della perfezione. Introdotta per la prima volta nel 1997, Linea Rossa è il frutto della visione pionieristica di Prada che ha dato vita a una linea unica in cui stile e sport ad alte prestazioni si fondono tra loro. La continua evoluzione tecnica dell’abbigliamento da montagna e da sci è da sempre al centro di Linea Rossa: materiali innovativi e linee pulite che si adattano perfettamente al corpo per affrontare al massimo anche le situazioni più estreme.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men