Hype ↓
15:41 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

La nuova campagna di Prada Linea Rossa con Gus Kenworthy

24 Novembre 2020

Per la campagna di Prada Linea Rossa Autunno Inverno 2020, il marchio italiano ha scelto come testimonial Gus Kenworthy, il campione angloamericano di sci freestyle. Vincitore della medaglia d’argento nello slopestyle maschile alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 per gli Stati Uniti, dal 2019 l’atleta rappresenta la sua nazione d’origine, la Gran Bretagna, per la quale ha vinto la prima medaglia d’oro nella “Ski World Cup” a febbraio 2020.

Oltre che per i successi sportivi, Kenworthy si è fatto notare anche come attore, partecipando nel 2019 alla nona stagione di American Horror Story. Soprattutto, però, è conosciuto per il suo impegno nel campo dei diritti Lgbtq+: nel 2015, infatti, ha scelto la copertina della rivista ESPN per fare coming out, il primo personaggio di spicco nel mondo dello sport d’azione a compiere il passo. «Sono onorato di essere uno dei volti della nuova campagna di Prada Linea Rossa, fotografato dalla talentuosa Vanina Sorrenti», ha scritto il campione su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gus kenworthy (@guskenworthy)

Kenworthy è stato fotografato da Vanina Sorrenti in una serie di scatti in posa e in movimento inquadrati da diverse angolazioni, come a riflettere il suo carattere e la sua carriera poliedrica, sempre sottolineati, letteralmente, dalla Linea Rossa che rappresenta i suoi successi e le sue esperienze. La collezione è studiata per esaltare la funzionalità e accompagnare chi la sceglie verso l’eccellenza e la ricerca della perfezione. Introdotta per la prima volta nel 1997, Linea Rossa è il frutto della visione pionieristica di Prada che ha dato vita a una linea unica in cui stile e sport ad alte prestazioni si fondono tra loro. La continua evoluzione tecnica dell’abbigliamento da montagna e da sci è da sempre al centro di Linea Rossa: materiali innovativi e linee pulite che si adattano perfettamente al corpo per affrontare al massimo anche le situazioni più estreme.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men