Hype ↓
10:17 mercoledì 19 novembre 2025
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.
Jeff Bezos ha appena lanciato Project Prometheus, la sua startup AI che vale già 6 miliardi di dollari Si occuperà di costruire una AI capace poi di costruire a sua volta, tutta da sola, computer, automobili e veicoli spaziali.
A Buckingham Palace si terrà la più grande mostra di sempre sui vestiti della regina Elisabetta Si intitola Queen Elizabeth II: Her Life in Style, in esposizione ci saranno più di 200 vestiti. Apre il 10 aprile.
Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.
Vine sta per tornare e sarà il primo social apertamente anti AI Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, ha deciso di resuscitarlo. A una condizione: sarà vietato qualsiasi contenuto generato con l'intelligenza artificiale.

È stato svelato il cast ufficiale della serie su Parlarne tra amici di Sally Rooney

17 Febbraio 2021

Il cast dell’attesissimo adattamento del romanzo d’esordio di Sally Rooney, Parlarne tra amici, è stato rivelato. Joe Alwyn, Sasha Lane e soprattutto Jemima Kirke, tra le protagoniste di Girls (e nella prossima stagione di Sexual Education), sono tra le star che reciteranno nella serie, che segue l’enorme successo di Normal People, trasmesso in streaming lo scorso anno e ritenuta tra le serie più popolari della Bbc, che ha reso famosi nel mondo Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones. Parlarne tra amici è stato pubblicato da Rooney nel 2017, ed è il suo primo romanzo.

Ambientato a Dublino, segue le vicende di due studentesse universitarie, Frances e Bobbi, e la strana e inaspettata connessione che trovano con una coppia sposata, Melissa e Nick. Tra gli attori presenti nel cast, Alison Oliver, «un talento emergente della Lir Academy», scrive il Guardian, che interpreterà Frances, e Sasha Lane, che ha recitato in Miseducation di Cameron Post, che darà invece il volto a Bobbi. Il ruolo di Nick è stato dato a Joe Alwyn, che ha recitato nella Favorita, mentre Jemima Kirke sarà Melissa. La serie sarà divisa in 12 parti, sempre in collaborazione con Hulu, e verrà diretta dal candidato all’Oscar Lenny Abrahamson che ha anche diretto Normal People. Ed Guiney, il produttore esecutivo e direttore della compagnia di Element Pictures che ha in mano il progetto ha aggiunto: «Alison, Sasha, Joe e Jemima sono il cast ideale per Parlarne tra amici, e tutti noi di Element siamo veramente entusiasti della sceneggiatura incredibile realizzata dal nostro fantastico team». Bisognerà aspettare ancora un po’: la serie infatti, non arriverà prima dell’anno prossimo.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.