Hype ↓
09:31 martedì 23 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

È uscito un documentario naturalistico con la voce narrante di Obama

20 Novembre 2024

C’è chi ha deciso di imbarcarsi su una crociera della durata di quattro anni per evitare tutto il periodo in cui Trump sarà presidente degli Usa e chi pur di mollare X, di proprietà del suo nuovo fedele scagnozzo Elon Musk, è disposto perfino a sorbirsi i buongiornismi di Bluesky. Ognuno sta reagendo come può all’esito di queste elezioni, compresi tutti quelli che si sono fiondati sui libri distopici (ne parlavamo qui). Ora il Guardian segnala un altro prodotto che potrebbe dare un po’ di sollievo a tutte le persone che vorrebbero fuggire dagli Stati Uniti, magari rifugiandosi (almeno con la fantasia) nelle profondità dell’oceano. Recensito con ben 4 stelline su 5, Our Oceans è un bellissimo documentario sulle creature marine: e questo già basterebbe, perché poche cose sono rilassanti come questo genere di documentari, con i movimenti al rallentatore delle mante e i suoni ovattati delle immersioni. Ma la particolarità di Our Oceans, documentario in 5 parti diretto da James Honeyborne, è la voce narrante, che è quella di Barack Obama.

Il documentario è già disponibile anche su Netflix Italia ed è composto da 5 puntate di un’ora, ognuna delle quali dedicata a un oceano: Pacifico, Indiano, Atlantico, Artico, Antartico. Così, mentre osserviamo le splendide immagini di una foca o di uno squalo balena nel loro habitat naturale, possiamo tornare a quel periodo in cui speravamo che la vittoria di Obama avrebbe cambiato le cose. A questo proposito, ci sembra giusto avvisare i più sensibili: invece che funzionare come «una sensory therapy», come lo definisce Guardian, il documentario potrebbe perfino provocare ulteriore sofferenza.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men