Hype ↓
15:00 martedì 23 dicembre 2025
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner

Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.

23 Dicembre 2025

Le crisi di rabbia di cui Nick Reiner soffriva da bambino sono state raccontati in un libro di yoga per l’infanzia scritto da Alanna Zabel, l’istruttrice personale di yoga di Rob Reiner e di sua moglie Michele Singer. Il libro s’intitola A Chair in the Air ed è stato riscoperto dopo l’omicidio dopo l’omicidio dei Reiner. Già a poche ore dal ritrovamento dei corpi e dall’arresto di Nick erano emersi diversi particolari riguardanti la sua tossicodipendenza e i rapporti tesi con il padre, culminati in una lite a una festa di Natale organizzata da Conan O’Brien, ventiquattr’ore prima del duplice omicidio.

In questo quadro s’inserisce ora il volume, pubblicato originariamente nel 2005, che descrive le difficoltà emotive e psicologiche affrontate dal giovane Reiner fin dall’infanzia. Hollywood Reporter ha raccontato in breve il contenuto del libro, pensato come uno strumento per insegnare ai bambini tecniche di autocontrollo e consapevolezza attraverso lo yoga. Pieno di illustrazioni colorate, il manuale utilizza esempi ispirati a veri episodi vissuti dalla famiglia Reiner. Secondo quanto riportato dalla sinossi, si fa esplicito riferimento agli “scatti d’ira” di Nick Reiner, allora soltanto un bambini, trasformandoli in casi utili per spiegare esercizi di autocontrollo emotiva. Nella sinossi presente su Amazon si legge: «Nicky è pieno di grandi emozioni e di un’energia ancora più grande, così grande che un giorno queste emozioni fanno volare accidentalmente un vaso dall’altra parte della stanza». Dopodiché, «stravolto e indeciso su come porre rimedio, Nicky incontra una magica guida: Mahini Yogi, uno yogi saggio e simpatico che arriva volando, portando con sé un venticello rilassante e una lezione molto speciale».

Nella finzione letteraria Nick, attraverso lo yoga, trova il modo di scusarsi con la madre per lo scatto di rabbia. Nella realtà, invece, come riportato da Los Angeles Times, Michele Singer ha passato tutta la sua vita a preoccuparsi dei problemi psicologici del figlio, e fino a pochi giorni prima dell’omicidio si diceva particolarmente turbata dall’evidente peggioramento delle condizioni di Nick.

Articoli Suggeriti
Rob Reiner voleva che tutti vivessero felici e contenti

Era amato dal pubblico, era amato dai critici, era amato dagli attori, era amato dagli sceneggiatori: Reiner è stato uno dei maestri americani, una delle più influenti e carismatiche personalità mai viste a Hollywood.

Leggi anche ↓
Ardesia di Ruska Jorjoliani è il romanzo di tutti gli expat che sanno che torneranno a casa, prima o poi

Nata a Mestia, al confine con la Russia, trasferitasi a Palermo, Jorjoliani scrive in italiano per raccontare il suo Paese, la Georgia. L'abbiamo incontrata e con lei abbiamo parlato di radici, folklore, traduzioni, Stalin e turistificazione.

È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero

In particolare per colpa di un personaggio che molti hanno già ribattezzato il Cavaliere oscuro dell'Odissea o il Batman dell'antica Grecia.

All Her Fault non è una serie tv, è rage bait per maschi bianchi

La serie, con protagoniste Sarah Snook e Dakota Fanning, sembra un thriller ma in realtà è tutta una grande storia sulla sisterhood che vince sempre. E sull'impossibilità degli uomini di uscire puliti da qualsiasi situazione.

Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto

Da quello che si vede nel trailer (pochissimo), di sicuro non è il Tom Cruise di Top Gun o di Mission: Impossible.

di Studio
I migliori album del 2025

Una liberissima selezione degli album usciti quest'anno che ci sono piaciuti di più.

Ludovica Rampoldi è da anni una delle più brave sceneggiatrici italiane ma ora è anche una regista

C'è la sua firma su 1992, Gomorra, The Bad Guy, Esterno notte, Il traditore e Il maestro. E adesso anche su una delle sorprese di questo anno cinematografico: Breve storia d'amore, la sua opera prima da regista.