Hype ↓
14:15 venerdì 30 gennaio 2026
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.
Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione armato di forchettone da barbecue e rotella tagliapizza L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso
Grazie a TikTok, un singolo di Jeff Buckley è entrato per la prima volta in classifica 29 anni dopo la sua morte “Lover, You Should’ve Come Over” è entrata nella top 100 USA, grazie ai tanti tiktok in cui è stata inserita.
Zohran Mamdani ha indossato una giacca Carhartt personalizzata molto stilosa per spalare la neve a New York Modello "Full Swing Steel", colore nero, sulla parte interna del collo ricamata la scritta "No problem too big, no task too small".
Werner Herzog ha spiegato il vero significato del “pinguino nichilista”, la scena del suo documentario Encounters at the End of the World diventata un popolarissimo meme Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.
In Iran stanno arrestando i medici che hanno curato i manifestanti feriti durante le proteste Almeno nove medici sarebbero stati arrestati come ritorsione per aver curato persone ferite. Uno rischierebbe addirittura la pena di morte.
Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai, arriva su Mubi il 26 febbraio Dopo il grandissimo successo in Cina, l'opera prima televisiva di Wong Kar-wai arriva finalmente anche in Italia.

Si può comprare un Nft con Elon Musk a quattro zampe e al guinzaglio

06 Aprile 2021

Anche Brooke Candy ha deciso di lanciarsi nel mercato degli Nft (se ancora non sapete cosa sono, inizia a diventare un problema: potete recuperare qui). La cantante e rapper americana reinventatasi tatuatrice (sono mesi che sul suo account Instagram pubblica soprattutto foto dei tatuaggi che fa agli altri) si è distinta dalle tante altre star che stanno approcciando il mondo dell’arte virtuale con un’opera al tempo stesso un po’ nostalgica e futurista: il Nft che andrà all’asta domani rappresenta l’artista con un look dismesso da diversi anni (ora è molto più magra e ha il corpo interamente ricoperto di piccoli tatuaggi) che tiene al guinzaglio Elon Musk. «Good boy Elon, good boy…time for walkies’», è la prima cosa che si legge nella presentazione dell’opera sul sito creato per l’occasione.

L’animazione si intitola “I Wanna Be Your Doge” e consiste in una riproduzione di loro due – lei in piedi, lui a gattoni – immobili su un piedistallo di forma circolare decorato con delle farfalle tribali (il simbolo di Brooke Candy) che ruota su se stesso, permettendoci di osservarli a 360 gradi. Come nei migliori Nft c’è anche una colonna sonora arricchita da gemiti di piacere femminili e dei cani che abbaiano.

Il Ceo di Tesla e marito di Grimes indossa un paio di boxer neri aderenti e sfoggia il suo caratteristico sorrisetto, mentre Candy indossa il completo da dominatrice spaziale che indossò per partecipare al bellissimo video di “Genesis”, uno dei singoli tratti dall’album Visions (2012) di Grimes, quando la cantante non era ancora diventata “la moglie di Elon Musk” o “la madre del figlio col nome strano di Elon Musk”, ma era conosciuta come una bravissima musicista canadese. Si può partire con le offerte dalle 15:00 ET di mercoledì 7 aprile tramite la piattaforma Nft Foundation. In questo caso particolare l’opera viene venduta con un allegato “reale”, ovvero la riproduzione – ovviamente della taglia dell’acquirente – dello splendido completo di Brooke Candy (lei lo chiama “warrior outfit”).

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.