Hype ↓
22:30 sabato 29 novembre 2025
I dazi turistici sono l’ultimo fronte nella guerra commerciale tra Stati Uniti ed Europa Mentre Trump impone agli stranieri una maxi tassa per l'ingresso ai parchi nazionali, il Louvre alza il prezzo del biglietto per gli "extracomunitari".
Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.
I distributori indipendenti americani riporteranno al cinema i film che non ha visto nessuno a causa del Covid Titoli molto amati da critici e cinefili – tra cui uno di Sean Baker e uno di Kelly Reichardt – torneranno in sala per riprendersi quello che il Covid ha tolto.
La presidente della Tanzania Samia Suluhu Hassan ha nominato il nuovo governo e ha fatto ministri tutti i membri della sua famiglia In un colpo solo ha sistemato due figlie, un nipote, un genero, un cognato e pure un carissimo amico di famiglia.
Sally Rooney ha detto che i suoi libri potrebbero essere vietati in tutto il Regno Unito a causa del suo sostegno a Palestine Action E potrebbe addirittura essere costretta a ritirare dal commercio i suoi libri attualmente in vendita.
In Francia è scoppiato un nuovo, inquietante caso di “sottomissione chimica” simile a quello di Gisèle Pelicot Un funzionario del ministero della Cultura ha drogato centinaia di donne durante colloqui di lavoro per poi costringerle a urinare in pubblico.
Dopo quasi 10 anni di attesa finalmente possiamo vedere le prime immagini di Dead Man’s Wire, il nuovo film di Gus Van Sant Presentato all'ultima Mostra del cinema di Venezia, è il film che segna il ritorno alla regia di Van Sant dopo una pausa lunga 7 anni.
Un esperimento sulla metro di Milano ha dimostrato che le persone sono più disponibili a cedere il posto agli anziani se nel vagone è presente un uomo vestito da Batman Non è uno scherzo ma una vera ricerca dell'Università Cattolica, le cui conclusioni sono già state ribattezzate "effetto Batman".

Si può comprare un Nft con Elon Musk a quattro zampe e al guinzaglio

06 Aprile 2021

Anche Brooke Candy ha deciso di lanciarsi nel mercato degli Nft (se ancora non sapete cosa sono, inizia a diventare un problema: potete recuperare qui). La cantante e rapper americana reinventatasi tatuatrice (sono mesi che sul suo account Instagram pubblica soprattutto foto dei tatuaggi che fa agli altri) si è distinta dalle tante altre star che stanno approcciando il mondo dell’arte virtuale con un’opera al tempo stesso un po’ nostalgica e futurista: il Nft che andrà all’asta domani rappresenta l’artista con un look dismesso da diversi anni (ora è molto più magra e ha il corpo interamente ricoperto di piccoli tatuaggi) che tiene al guinzaglio Elon Musk. «Good boy Elon, good boy…time for walkies’», è la prima cosa che si legge nella presentazione dell’opera sul sito creato per l’occasione.

L’animazione si intitola “I Wanna Be Your Doge” e consiste in una riproduzione di loro due – lei in piedi, lui a gattoni – immobili su un piedistallo di forma circolare decorato con delle farfalle tribali (il simbolo di Brooke Candy) che ruota su se stesso, permettendoci di osservarli a 360 gradi. Come nei migliori Nft c’è anche una colonna sonora arricchita da gemiti di piacere femminili e dei cani che abbaiano.

Il Ceo di Tesla e marito di Grimes indossa un paio di boxer neri aderenti e sfoggia il suo caratteristico sorrisetto, mentre Candy indossa il completo da dominatrice spaziale che indossò per partecipare al bellissimo video di “Genesis”, uno dei singoli tratti dall’album Visions (2012) di Grimes, quando la cantante non era ancora diventata “la moglie di Elon Musk” o “la madre del figlio col nome strano di Elon Musk”, ma era conosciuta come una bravissima musicista canadese. Si può partire con le offerte dalle 15:00 ET di mercoledì 7 aprile tramite la piattaforma Nft Foundation. In questo caso particolare l’opera viene venduta con un allegato “reale”, ovvero la riproduzione – ovviamente della taglia dell’acquirente – dello splendido completo di Brooke Candy (lei lo chiama “warrior outfit”).

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.