Hype ↓
18:03 lunedì 24 novembre 2025
Dopo la vittoria del Booker, le vendite di Nella carne di David Szalay sono aumentate del 1400 per cento  Nel gergo dell'industria letteraria si parla ormai di Booker bounce, una sorta di garanzia di successo commerciale per chi vende il premio.
Un anziano di New York ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva di venire a fumare una sigaretta al parco con lui e si sono presentati in 1500 Lo smoke party improvvisato è stato lanciato dall’attore Bob Terry, che aveva anche promesso di offrire una sigaretta a chiunque si fosse presentato.
Sul canale YouTube di Friends sono stati pubblicati otto episodi mai visti prima dello spin off dedicato a Joey A vent’anni dalla cancellazione, la sitcom è stata pubblicata tutta quanta su YouTube, compresi gli episodi mai andati in onda.
È morto Udo Kier, uno dei volti più affascinanti e inquietanti del cinema europeo Attore di culto del cinema horror, Kier ha lavorato con tutti i grandi maestri europei, da Fassbinder a Von Trier, da Herzog ad Argento.
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 

La nuova campagna New Balance x Miu Miu

22 Febbraio 2024

A ottobre 2021, durante la settimana della moda di Parigi, Miu Miu aveva presentato una collezione capace di investire il brand di un rinnovato interesse che l’ha portato, negli ultimi anni, a galleggiare in posizioni sempre più alte del Lyst Index, la classifica che, ogni quadrimestre, misura i capi e gli oggetti più desiderati nel mondo della moda e del lusso. Insieme a una silhouette che ben incarnava lo spirito libero Miu Miu – fatta di minigonne a vita bassissima abbinate a maglioni a trecce che lasciavano la pancia scoperta, entrambi tagliati al vivo – il marchio guidato da Miuccia Prada introduceva per la prima volta la collaborazione con New Balance, offrendo una propria reinterpretazione delle popolari sneaker made in USA. Oggi, i due marchi annunciano, attraverso una campagna fotografica e video, la nuova fase della loro vincente collaborazione: un’inedita rivisitazione del modello New Balance 530. 

Originariamente introdotte nel 1992, le New Balance 530 sono state concepite come scarpe da corsa ma sono presto diventate un modello di culto per gli amanti delle sneaker grazie al design minimale che unisce tessuto mesh e pelle scamosciata. Nell’incontro con i codici estetici Miu Miu, la storica sneaker – rinominata per l’occasione New Balance X Miu Miu 530 SL – è stata reinventata tanto nelle proporzioni quanto nella scelta dei materiali e dei colori: la suola diventa ultrapiatta e la tomaia è riproposta in due varianti di pelle scamosciata, una invecchiata e l’altra non trattata, abbinata al tessuto mesh in palette di tinte calde e naturali o nel più classico bianco e nero. Anche i lacci sono disponibili in diversi materiali, tra cui pelle e cordino di vela, offrendo a chi indossa le sneaker la possibilità di adattarle al proprio stile personale. 

Le nuove New Balance x Miu Miu 530 SL sono quindi progettate come sintesi tra la spinta all’innovazione e alla messa in discussione dell’idea convenzionale di lusso che contraddistingue Miu Miu e il comfort e la praticità di una scarpa sportiva, tutti valori che si traducono nella campagna ideata per il lancio del nuovo modello. Le immagini e il video, firmati rispettivamente da Alessandro Furchino Capria e da Lucca Lutzky, ritraggono Peris Adolwi, Juli Biko, Julie Hoomans e Florine Wildeboer sullo sfondo di un intimo e minimale ambiente domestico: con le 530 SL ai loro piedi, le tre modelle interagiscono giocosamente tra di loro o si distendono in pose rilassate su lenzuola bianche stropicciate.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men