Hype ↓
01:40 sabato 21 febbraio 2026
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

La nuova campagna New Balance x Miu Miu

22 Febbraio 2024

A ottobre 2021, durante la settimana della moda di Parigi, Miu Miu aveva presentato una collezione capace di investire il brand di un rinnovato interesse che l’ha portato, negli ultimi anni, a galleggiare in posizioni sempre più alte del Lyst Index, la classifica che, ogni quadrimestre, misura i capi e gli oggetti più desiderati nel mondo della moda e del lusso. Insieme a una silhouette che ben incarnava lo spirito libero Miu Miu – fatta di minigonne a vita bassissima abbinate a maglioni a trecce che lasciavano la pancia scoperta, entrambi tagliati al vivo – il marchio guidato da Miuccia Prada introduceva per la prima volta la collaborazione con New Balance, offrendo una propria reinterpretazione delle popolari sneaker made in USA. Oggi, i due marchi annunciano, attraverso una campagna fotografica e video, la nuova fase della loro vincente collaborazione: un’inedita rivisitazione del modello New Balance 530. 

Originariamente introdotte nel 1992, le New Balance 530 sono state concepite come scarpe da corsa ma sono presto diventate un modello di culto per gli amanti delle sneaker grazie al design minimale che unisce tessuto mesh e pelle scamosciata. Nell’incontro con i codici estetici Miu Miu, la storica sneaker – rinominata per l’occasione New Balance X Miu Miu 530 SL – è stata reinventata tanto nelle proporzioni quanto nella scelta dei materiali e dei colori: la suola diventa ultrapiatta e la tomaia è riproposta in due varianti di pelle scamosciata, una invecchiata e l’altra non trattata, abbinata al tessuto mesh in palette di tinte calde e naturali o nel più classico bianco e nero. Anche i lacci sono disponibili in diversi materiali, tra cui pelle e cordino di vela, offrendo a chi indossa le sneaker la possibilità di adattarle al proprio stile personale. 

Le nuove New Balance x Miu Miu 530 SL sono quindi progettate come sintesi tra la spinta all’innovazione e alla messa in discussione dell’idea convenzionale di lusso che contraddistingue Miu Miu e il comfort e la praticità di una scarpa sportiva, tutti valori che si traducono nella campagna ideata per il lancio del nuovo modello. Le immagini e il video, firmati rispettivamente da Alessandro Furchino Capria e da Lucca Lutzky, ritraggono Peris Adolwi, Juli Biko, Julie Hoomans e Florine Wildeboer sullo sfondo di un intimo e minimale ambiente domestico: con le 530 SL ai loro piedi, le tre modelle interagiscono giocosamente tra di loro o si distendono in pose rilassate su lenzuola bianche stropicciate.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men